ad aver 120k euro da buttar li, una cassa ricambi non dico che deve essere il primo pensiero, ma proprio l'unico! anche se per lo pi? faran bella mostra di se in qualche collezione ed alle esposizioni.. rimane comunque da elogiare un progetto cos? fantasioso e ben riuscito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ronax 500GP presentata!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Chris PCM View Postad aver 120k euro da buttar li, una cassa ricambi non dico che deve essere il primo pensiero, ma proprio l'unico! anche se per lo pi? faran bella mostra di se in qualche collezione ed alle esposizioni.. rimane comunque da elogiare un progetto cos? fantasioso e ben riuscito
Peccato x il prezzo
Ma d altra parte se son artigiani e quindi lavorano solo sugli ordini cn industrializzazione pressoch? assente, e cn un prodotto simile non ci sono tante vie d uscita
Chi parla di 20000? nn sa cosa dice: guardatevi i prezzi delle ncr ad esempio
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBella
Peccato x il prezzo
Ma d altra parte se son artigiani e quindi lavorano solo sugli ordini cn industrializzazione pressoch? assente, e cn un prodotto simile non ci sono tante vie d uscita
Chi parla di 20000? nn sa cosa dice: guardatevi i prezzi delle ncr ad esempio
..e omologata pure.
Comment
-
Avessi 120.000 ? d'avanzo non esiterei un secondo ad ordinarla!!!!!
160 cv a qualcuno sembrano pochi ma non dimentichiamoci che si tratta di una moto omologata per l'uso stradale, quindi deve rientrare nelle norme antiemissioni attuali: 160 cv sono un grandissimo risultato!!!
Ciao
Comment
-
I cavalli di un 2 tempi spaccano, dai 7.000 senti una frustrata, la gestione della moto ? totalmente diversa da un 4 tempi.
Le moto a 2 tempi ce le hanno bandite e questi ti ripresentano una 500 omologata..
A chi non fa gola?? Io se avessi quella manciata di euro in pi? (me ne mancano 119.000) la prenderei anche senza omologarla, a occhi chiusi, perch? anche pensare di mettere in piedi un telaio 250RS col motore del Gamma500 sistemato bene sarebbe una soluzione, ma in mano hai pezzi di 20/30 anni fa.
Uso pista, intendiamoci.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostBella
Peccato x il prezzo
Ma d altra parte se son artigiani e quindi lavorano solo sugli ordini cn industrializzazione pressoch? assente, e cn un prodotto simile non ci sono tante vie d uscita
Chi parla di 20000? nn sa cosa dice: guardatevi i prezzi delle ncr ad esempio
ma difatti, ho ben spiegato il perch?... non stiamo parlando di volumi di produzione rilevanti.. qui siamo a livello di reparti corse.. anche meno... 46 moto. per dire le GP 250 Yamaha e Honda std in cassa ne vendevano negli anni buoni a centinaia... e costavano parecchio. Senza omologa stradale e carte bollate varie, solo la fiche... nel 2003 le Tz250 erano sui 45000 tutto standard, carter uguali da anni, stampi fatti in yamaha che di sicuro ha gi? i macchinari validi... espansioni nere che sembravano stradali ...
Comment
-
Originally posted by GoShow! View Postma difatti, ho ben spiegato il perch?... non stiamo parlando di volumi di produzione rilevanti.. qui siamo a livello di reparti corse.. anche meno... 46 moto. per dire le GP 250 Yamaha e Honda std in cassa ne vendevano negli anni buoni a centinaia... e costavano parecchio. Senza omologa stradale e carte bollate varie, solo la fiche... nel 2003 le Tz250 erano sui 45000 tutto standard, carter uguali da anni, stampi fatti in yamaha che di sicuro ha gi? i macchinari validi... espansioni nere che sembravano stradali ...
Comment
-
Originally posted by bobber View PostO.t io quabdo bastianini fece l'europeo, ebbi il grande onore di assistere all'apertura di una di quelle casse, dentro c'era una meravigliosa tz 250 gp bianca; i meccanici la assemblarono e Ermanno fa:- emmo' chi lo fa il rodaggio, io no senn? la rompo; poi mi guarda e fa:-federi' fallo tu. Monto in sella, la scaldo per bene e via , rodato un tz 250 gp per strada. Ma....a ragazzi che moto 95 kg per dichiarati 90cv, effettivi al banco forse 80, un mostro, alla prima frenata seria per poco non sbatto la testa sul parafango anteriore, accelerava come un mig. In lire costo' 70milioni quando per un appartamento ce ne volevano 150
ti ho un'attimino corretto , comunque inutile stare a discutere sulle finezze... basta dire GP 2Tempi e chi capisce gi? s?
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postehh.. la goduria di un bel gp 250 supera ogni cosa, parlando di asfalto eh.. a mio avviso il top.. beati voi che le avete provate.
Vista, accesa, preso in mano tutta la moto a pezzi... Rsw 250 ex mondiale 2002... aggiornata 2006... ma MAI provata... Cangurjack
Comment
-
Originally posted by bobber View PostAll'epoca manco sapevamo esistesse il banco per? sapevamo riconoscere una moto da guerra, e quella lo era, d.o se lo era
Stessa sensazione che ho provato con l?honda 500 (cross) nel suo ambito ? (era) una belva purosangue, non c'? niente da fare, una moto anche standard, nata per le competizioni ? di un'altro mondo rispetto anche al top progettato per la strada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Originally posted by GoShow! View Postma difatti, ho ben spiegato il perch?... non stiamo parlando di volumi di produzione rilevanti.. qui siamo a livello di reparti corse.. anche meno... 46 moto. ...
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostStessa sensazione che ho provato con l?honda 500 (cross) nel suo ambito ? (era) una belva purosangue, non c'? niente da fare, una moto anche standard, nata per le competizioni ? di un'altro mondo rispetto anche al top progettato per la strada
Comment
X
Comment