..ho gi? postato in marcord, qualcuno di voi saprebbe dirmi le prestazioni della suzuki 500 rgb da gp del 76? quella di Sheene per intenderci, e se all'epoca si usavano gi? le slick?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 rgb
Collapse
X
-
Originally posted by aleps2 View Post..ho gi? postato in marcord, qualcuno di voi saprebbe dirmi le prestazioni della suzuki 500 rgb da gp del 76? quella di Sheene per intenderci, e se all'epoca si usavano gi? le slick?
La primissima versione, quella che praticamente prendeva 5metri di larghezza in rettilineo perch? ondeggiava mostruosamente, arrivava a stento a 100cv alla ruota, ma l'erogazione (dicono, e c'? da crederci) era a dir poco assassina. parliamo dei test del '75
-
Originally posted by GoShow! View PostLa primissima versione, quella che praticamente prendeva 5metri di larghezza in rettilineo perch? ondeggiava mostruosamente, arrivava a stento a 100cv alla ruota, ma l'erogazione (dicono, e c'? da crederci) era a dir poco assassina. parliamo dei test del '75
...perch? oggi spulciando qua e la in rete ho visto che Sheene nel '76 gir? al muggio in 2.07 e quindi volevo rendermi conto del livello della prestazione in relazione al mezzo usato...e alle gomme
Comment
-
Originally posted by aleps2 View Post...perch? oggi spulciando qua e la in rete ho visto che Sheene nel '76 gir? al muggio in 2.07 e quindi volevo rendermi conto del livello della prestazione in relazione al mezzo usato...e alle gomme
La pista ? per forza cambiata... credimi. Spencer poleman nel 1985 girava PIU' lento che le 125 nel 2005... adesso non ricordo il tempo preciso, ma 2.07 nel '76 sarebbe troppo a bomba
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostLa pista ? per forza cambiata... credimi. Spencer poleman nel 1985 girava PIU' lento che le 125 nel 2005... adesso non ricordo il tempo preciso, ma 2.07 nel '76 sarebbe troppo a bomba
Spencer 1985 2.01.490, da quanto leggo in rete il Muggio non ? mai cambiato almeno dal 1976 cio? dalla prima gara mondiale
Roberts nel '78 2.04.800
Spencer nell' 82 2.02.800
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Un vecchio () amico fece wild card a met?/ fine anni 80 nell italiano : con dei catrami come gsxr 750 dei tempi giravano in 05/06 e stavano nei primi 20 coi primi che facevano 04 alto ... Torna con lo 02 di spencer nell 82
Mi prendeva x il culo a me xk? lui faceva 06/7 con le gommine freni telai del tempo piantando in terra i carter in piega e io solo 03/04 con una r1 2004
E aveva ragioneLast edited by arabykola; 03-06-14, 20:19.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by aleps2 View Postio non ho mai girato al mugello, quindi mi confermi che quei tempi con quelle moto e gomme sono da manico vero?
sai ultimamente si parla di Alieni e SemiDio vari........
io neanche al mugello ci son mai andato, per? basta vedere i tempi delle gare per fare il paragone
Comment
X
Comment