Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cos'? l'SP??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cos'? l'SP??

CIAO ragazzi, scusate la mia ignoranza...ma mi sapete dire esattamente che tipo di campionato ? l'sp?? i costi x affrontarlo e cm si possa partecipare??!! nn che io ci voglia andare!!
    rispondetemi numerosi!!! grazie cm al solito
    BALDAS[/b]

• Font Size
    sp sono le moto derivate dalla produzione di serie....Sport Production(ora ci sono 125/250)

Comment

• Font Size
      Costa poco,per fare una stagione si spende sui 15.000 euro mediamente ma andando "da zingari" e non sperando di vincere in finale A si pu? spendere molto meno...le moto sono molto simili a quella di serie e ci sono il trofeo motoestate al nord,il trofeo inverno al sud e la coppa italia.
      Ma non dovrebbe esserci anche la 750 sp e altre cilindrate?

Comment

• Font Size
        un mio amico lo ha fatto l'anno scorso....
        consiste nel disputare un torneo, con moto 125 o 250 di serie per? con kit della sport production o con altri kit di elaborazione, per? con alcune restrizioni. (P.S.potresti andare sul sito della federmoto e vedere il regolamento velocit? 2005, l? ? tutto spiegato per bene)

ad esempio, il trofeo inverno dell'anno scorso a binetto si era disputato su tre gare devi pagare una quota d'iscrizione per partecipare, e poi un costo fisso a gara di 140 o 150 euro (adesso non ricordo bene).
        vai su www.federmoto.it che ti spiega tutto alla perfezione.

Comment

X
        Working...
        X