Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammortizzatore di sterzo challenge rs 250 aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ammortizzatore di sterzo challenge rs 250 aprilia

ciao,
    la regolazione standard dell'ammortizzatore di sterzo quanti click dal tutto chiuso prevede?
    grazie in anticipo
    Luca

• Font Size
    Originally posted by gianlu666 View Post
    ciao,
    la regolazione standard dell'ammortizzatore di sterzo quanti click dal tutto chiuso prevede?
    grazie in anticipo
    Luca
    se ? quello uguale al mio,che ? rosso e va sottocanotto,non ha i click,ma solo il pomello che si regola
    il tuo ha i click luca?

Comment

• Font Size
      Sul mio erano e sono 12.

Comment

• Font Size
        Gira il pomello ogni tanto scatta ogni tanto no. Chi ? cos? gentile da farmi le foto da montato. Pensavo di trovare le predisposizioni come per il laterale invece credo di avere la necessit? di un foro almeno ? non so se tocca pure comprare un braccialetto. Su Google ho trovato poco e niente e ho ancora dubbi.
        Grazie

Comment

• Font Size
          ma tu che ammo di sterzo hai?il challenge?se ? il challenge,quello con il corpo rosso va sottocanotto,e se le forcelle/piastra inferiore sono della 98 hai l'attacco appunto sulla piastra inferiore,dove va la vite,e dall'altra parte lo attacchi al telaietto ant,che dovrai forare/filettare o metti una vite lunga da parte a parte come ho fatto io

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              L'ammo di sterzo si regola in base alle sensazioni di guida.Io di solito conto i click totali da tutto aperto e poi tolgo la met? e parto da quella base.Se lo sterzo sbacchetta troppo chiudo,se troppo duro apro.Cmq sul modello nuovo l'ammo di sterzo si monta con un piccolo distanziale sotto il telaietto e l'unibol montato sulla piastra di sterzo,nn c'? da acquistare nulla.
              Una chicca per chi nn lo sa,si monta l'Ohlins RSV-RSV4 senza problemi e funziona alla grande.

Comment

X
              Working...
              X