Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rs 250 Team Biagioli corse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah non sono un fulmine di guerra...il miglior passaggio stavo sull' 1.20 e' che con questa moto in totale ho fatto 4 uscite dopo 20 anni di 4T.... praticamente sto reimparando ad andare in moto! C'e' anche da dire poi che riuscire a fare un giro pulito a Magione durante le giornate amatori e' un impresa...e con queste moto basta pelare un attimo il gas che perdi un eternita'...

Comment

• Font Size
      Quanto sei alto e cosa pesi?

Comment

• Font Size
        alto 1.80 e peso circa 70 kg perch??

Comment

• Font Size
          No.. cos?... per sapere.... mi facevo dei viaggi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by THE CARCASS View Post
            mah non sono un fulmine di guerra...il miglior passaggio stavo sull' 1.20 e' che con questa moto in totale ho fatto 4 uscite dopo 20 anni di 4T.... praticamente sto reimparando ad andare in moto! C'e' anche da dire poi che riuscire a fare un giro pulito a Magione durante le giornate amatori e' un impresa...e con queste moto basta pelare un attimo il gas che perdi un eternita'...

Beh, 1:20 con una SP a magione dopo 4 uscite (e non sei nemmeno leggerissimo) ? un gran bell'andare, bravo La pole del vecchio 250 challenge era 1:17, fatta da gente tipo Zerbo, Paoloni ecc Con le gomme di oggi forse si andrebbe anche sul 16

Me ne sono preso anche io uno di questi giocattolini, ma al momento ci ho fatto a magione solo 4 giri, girando 1:28-29 senza aver capito dove dare gas, dove staccare ecc. Poi ha cominciato ad affogarsi il motore in fondo al drittone e ad andare ad 1 cilindro, come mi ha fatto notare proprio Vincenzo Biagioli che quel giorno era li a seguire un tipo e a cui ho chiesto un parere (persona gentilissima ). Ho i pistoni monofascia (a detta del tipo che me la ha venduta appena rodati), ma Vincenzo mi ha detto che non sono l'ideale su questa moto, gli originali hanno decisamente pi? affidabilit? Spero tuttavia che sia solo un problema elettrico, tipo che non arrivi corrente ad una candela, dato che appena ha cominciato ad andare a 1 si ? accesa la spia del cavalletto (che per? non c'? dato che ? messa da pista )... staremo a vedere appena ho modo di portarla dal meccanico.

p.s. la moto sul misto vola letteralmente Il problema ? che io sono 191 cm per 79 kg

Comment

X
            Working...
            X