La mia Rs250 tutta in carbonio ero riuscito ad arrivare ad un peso limite di 115 kg.Sotto nn si riesce a scendere amenoch? nn si rifacciano fusioni e altre parti.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Rs 250 Team Biagioli corse
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Comment
-
Moto stupenda (a dir poco). Approfitto perche' e' da un po' che mi gira in testa di fare una moto cosi. Per capire: mi dici qualche tempo? Misano, Mugello, Franciacorta, Varano. E' perche' vorrei capire quale e' il livello reale delle prastazioni (sia chiaro: non devo fare gare e non ho certo un passo da pilota. Mi diverto e vado normale come penso la maggioranza di tutti noi. Vorrei pero' provare a farmi qualche idea).
Comment
-
cmq in linea di massima con una spo una gp, oltre la moto le spese sono relativamente contenute, si consumano solo fasce e pistoni..e si rif? l imbiellaggio ogni 2000km circa, almeno sulle gp, ed aprire e chiudere un motore sp o gp, ? molto meno laborioso e dispendioso, considera che quest anno al mugello per colpa di pistoni difettosi o grippato 3 volte, e in un oretta si apre e chiude...costo medio di un pistone completo 120 euro...
Comment
X
Comment