Originally posted by THE CARCASS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia Rs 250 Team Biagioli corse
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
ora che ci penso non mi ha lasciato neanche piu' la messa in moto,ma non parlo solo della pedalina,ma anche tutto l'ingranaggio interno al carter.
Sembra banale ma ti ricordo che se ti guardi bene la moto e parti dal muso fino alla coda ti renderai conto che ci sono una infinita' di piccoli e grandi particolari da poter essere eliminati o sostituiti da altri piu' leggeri....e sommati tutti insieme alla fine hai un risultato apprezzabile.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View Postora che ci penso non mi ha lasciato neanche piu' la messa in moto,ma non parlo solo della pedalina,ma anche tutto l'ingranaggio interno al carter.
Sembra banale ma ti ricordo che se ti guardi bene la moto e parti dal muso fino alla coda ti renderai conto che ci sono una infinita' di piccoli e grandi particolari da poter essere eliminati o sostituiti da altri piu' leggeri....e sommati tutti insieme alla fine hai un risultato apprezzabile.
devo solo montarmi l'aria manuale aftermarket xk se n? smadonno ad accenderla quando f? freddo^^
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Davveo complimenti per il mezzo carcass,non posso che apprezzare gente che tiene i propri mezzi con quell'ordine e pulizia
Ma quell'r6 nel profilo ? la tua?Mi pare di averla vista girare al sagittario
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Originally posted by bigboss90 View PostDavveo complimenti per il mezzo carcass,non posso che apprezzare gente che tiene i propri mezzi con quell'ordine e pulizia
Ma quell'r6 nel profilo ? la tua?Mi pare di averla vista girare al sagittario
Comment
X
Comment