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La mia Rs 250 Team Biagioli corse

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    #16
    Originally posted by solex View Post
    Bellissima, davvero ben curata.
    La penso anch'io come te, un cv in meno ma che non esploda dopo 30 minuti.
    Il 125 poi, l'hai venduto?
    Ciao! Si il 125 l'ho dato via in un attimo e ad essere sinceri mi e' dispiaciuto veramente tanto perche' ci ero affezionato e andava un amore,ma purtroppo non sapevo proprio dove tenerlo,non ho piu' spazio. Per il discorso cv...beh ormai alla mia eta' dopo una vita passata nei circuiti una cosa che ormai ho imparato e' che l'affidabilita' deve essere la cosa fondamentale di un motore,certo qualche cv in piu' fa sempre comodo,ma siccome nessuno ci deve fare il mondiale.......e poi fino a certi livelli conta moooolto di piu' il polso e avere una moto in ordine di gomme e ciclistica...

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      #17
      Per chi non la conosceva questa era la piccolina di casa...sempre curata da Vincenzo Biagioli.







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        #18
        Peso e cavalli?

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          #19
          Complimenti, davvero bellissima, molto curata e racing

          Curiosit?, di che cifre si parla per peso effettivo e cv alla ruota? Riconosco dalle foto che eri a magione, secondo me se portata da chi da il gas a due mani (magari anche da te, ovviamente non conosco il tuo livello) ci si gira anche su tempi dell'ordine di 1:14-1:15

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            #20
            Originally posted by Polsino View Post
            Complimenti, davvero bellissima, molto curata e racing

            Curiosit?, di che cifre si parla per peso effettivo e cv alla ruota? Riconosco dalle foto che eri a magione, secondo me se portata da chi da il gas a due mani (magari anche da te, ovviamente non conosco il tuo livello) ci si gira anche su tempi dell'ordine di 1:14-1:15
            Guarda quando si parla delle mie moto sinceramente non amo particolarmente parlare di cv,di solito si finisce sempre a fare discorsi che mi infastidiscono,piuttosto fate prima a sentire Vincenzo, detto questo penso che scendere sotto i 120kg sia abbastanza impegnativo in termini di denaro,nel senso che bisogna iniziare a mettere in conto cerchi in magnesio e telaietto anteriore in alluminio e altre cosine come bulloneria ecc. La mia personalmente non l'ho pesata ma dovremmo essere intorno ai 120kg o poco piu',cosi' mi e' stato detto. Sinceramente non me ne faccio una malattia,piuttosto sono rimasto molto contento perche' mi e' sembrato di essere sul 125 che andava di piu!

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              #21
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              Guarda quando si parla delle mie moto sinceramente non amo particolarmente parlare di cv,di solito si finisce sempre a fare discorsi che non amo particolarmente,piuttosto fate prima a sentire Vincenzo, detto questo penso che scendere sotto i 120kg sia abbastanza impegnativo in termini di denaro,nel senso che bisogna iniziare a mettere in conto cerchi in magnesio e telaietto anteriore in alluminio e altre cosine come bulloneria ecc. La mia personalmente non l'ho pesata ma dovremmo essere intorno ai 120kg o poco piu',cosi' mi e' stato detto. Sinceramente non me ne faccio una malattia,piuttosto sono rimasto molto contento perche' mi e' sembrato di essere sul 125 che andava di piu!
              120kg a secco?xk la mia pesata ? sui 140kg con mezzo serbatoio,e gi? ne ho tolta robetta,x? senza mettere nulla di racing/leggero da spendere soldi

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                #22
                Originally posted by mika89 View Post
                120kg a secco?xk la mia pesata ? sui 140kg con mezzo serbatoio,e gi? ne ho tolta robetta,x? senza mettere nulla di racing/leggero da spendere soldi
                ma originale quanto pesa scusa,la tua poi e' stradale o solo pista??? la mia apparte cerchi e telaietto anteriore (che comunque e' stato frullinato in cio' che non serviva...)per il resto non ha su piu' nulla di pesante,poi la tua e' il nuovo modello o la vecchia versione? Anche il telaietto posteriore che nella mia e' in alluminio ad esempio e' stato segato e ridotto all'osso,i semimanubri sono stati sostituiti con altri in alluminio,persino la catena e' stata sostituita con una piu' leggera della 250 gp,l'impianto elettrico e' stato semplificato ecc...ora ripeto NON l'ho pesata e quindi di preciso non so quanto pesi,ma Il Biagio mi ha detto che piu' o meno dovrebbe avvicinarsi ai 120 ovviamente a secco.(io so solo che lo scatolone che mi aveva dato con la roba originale pesava un casino). Ora chi ha la moto privata di tutto ma proprio tutto per l'uso solo pista e l'ha pesata magari ci puo' gia' dare un idea piu' precisa. Io riporto solo quanto mi e' stato detto,anche perche' piu' di tanto non mi interessa. I cerchi della gp ad esempio mi preme di cambiarli piu'' che altro per far lavorare bene la slick posteriore...

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                  #23
                  Bel mezzo...

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                    #24
                    Grazie Boss!

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                      #25
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      Ora chi ha la moto privata di tutto ma proprio tutto per l'uso solo pista e l'ha pesata magari ci puo' gia' dare un idea piu' precisa.
                      Per darvi un paragone di "dove" si puo arrivare..
                      Il mio Proto 250 con motore bicilindrico a V una volta finito e pesato alla bilancia mi ha dato un riscontro di 96 kg.
                      Ovviamente la moto era rastremata all'osso..con cerchi in magnesio derivati dalla aprilia 250 GP..ma i telaietti ant e post erano in ferraccio e considerate che sotto avevo un cilindro,una biella,un pistone,un carburatore,uno scarico,un disco e una pinza freno in piu.





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                        #26
                        la mia solo pista,ma:ho il cavalletto(x questioni di praticit?)le carene originali,e il resto l'ho eliminato il superfluo,telaietti originali,ant in ferraccio e post di alluminio di serie(la mia ? l'ultima post98)
                        alla prossima pistata la peser? senza liquidi a secco

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                          #27
                          Originally posted by Crisbike73 View Post
                          Per darvi un paragone di "dove" si puo arrivare..
                          Il mio Proto 250 con motore bicilindrico a V una volta finito e pesato alla bilancia mi ha dato un riscontro di 96 kg.
                          Ovviamente la moto era rastremata all'osso..con cerchi in magnesio derivati dalla aprilia 250 GP..ma i telaietti ant e post erano in ferraccio e considerate che sotto avevo un cilindro,una biella,un pistone,un carburatore,uno scarico,un disco e una pinza freno in piu.



                          non ho capito,avevi un 3 cilindri?cmq stare sotto i 100kg con una 250,pauroso,chiss? quanti eurini avrai speso,pure le viti in titanio?

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                            #28
                            Originally posted by mika89 View Post
                            non ho capito,avevi un 3 cilindri?cmq stare sotto i 100kg con una 250,pauroso,chiss? quanti eurini avrai speso,pure le viti in titanio?
                            Nessuna vite in titanio.
                            Dai una occhiata qui cosi capisci meglio.
                            HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - Aprilia Proto..Da mono 125 ---> a bicilindrico 250cc

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                            • Font Size
                              #29
                              Cris la tua proto mi ha sempre arrapato...come del resto mi arrapa la gp........diciamo che e' anche in parte colpa tua se ho preso la 250. Te, Ludo,e Alberto siete persone dalle quali bisogna stare moolto alla larga!
                              PS: tempo fa ti ho chiesto anche l'amicizia su fb ma non mi hai mai cagato! :P

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                                #30
                                Originally posted by mika89 View Post
                                la mia solo pista,ma:ho il cavalletto(x questioni di praticit?)le carene originali,e il resto l'ho eliminato il superfluo,telaietti originali,ant in ferraccio e post di alluminio di serie(la mia ? l'ultima post98)
                                alla prossima pistata la peser? senza liquidi a secco
                                Avoja a levare,limare e sostituire roba...ne hai ancora un casino di peso in piu'..

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