Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Rs 250 Team Biagioli corse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Rs 250 Team Biagioli corse

    Ragazzi vi presento la mia pulcetta preparata da Vincenzo Biagioli.
    La moto e' stata preparata per il campionato italiano Grand Prix,ma per il momento la uso per prove libere. Che dire oltre ad essere una piuma e' molto divertente da guidare e me ne sto innamorando
























  • Font Size
    #2
    Qui al debutto il giorno del rodaggio ancora in versione "test invernali"







    Comment


    • Font Size
      #3
      Veramente bellissima , racing come poche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella complimenti.
        Se adesso e una piuma dovresti provarla con un paio di cerchi in magnesio..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Bella complimenti.
          Se adesso e una piuma dovresti provarla con un paio di cerchi in magnesio..
          Quelli infatti saranno il prossimo step insieme alle Jolly sbs

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fantastica!! :O

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie per i complimenti! Ahhh Ragnos vedi di non sporcarmela con i tuoi skizzetti ehh!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si per? dici tutti i lavori effettuati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  si per? dici tutti i lavori effettuati
                  Nello specifico dovreste chiedere a Vincenzo,ma su alcuni particolari strettamente tecnici,tipo misure ecc. penso che non riceverete risposta,in generale e' stata trasformata in tutto e per tutto in una moto da corsa, quindi e' stata alleggerita il piu' possibile togliendo tutto il superfluo e segando telaietti e cio' che non serviva,la ciclistica e' stata rifatta sul mio peso e il mio modo di guidare,i freni le solite cosette tipo pompa brembo e tubi in treccia e pasticche brembo rc,il motore e' stato completamente smontato e rimesso a nuovo e preparato.Per quanto vi posso dire io come unica limitazione che ho imposto a Vincenzo e' stata quella di usare dei pistoni bifascia perche' non mi andava di cambiarli ogni due per tre e un rapporto di compressione non tirato alla morte per poter utilizzare benzina commerciale. Per il resto ha avuto carta bianca,quindi cilindri,pacchi,teste,frizione,volano,albero, radiatore maggiorato ecc. tutto e' stato oggetto delle sue attenzioni, ovviamente con l'imperativo " meglio un cv in meno ma piu' affidabilita".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by THE CARCASS View Post
                    Grazie per i complimenti! Ahhh Ragnos vedi di non sporcarmela con i tuoi skizzetti ehh!!!
                    non ti assicuro niente:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ragnos View Post
                      non ti assicuro niente:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by THE CARCASS View Post
                        Nello specifico dovreste chiedere a Vincenzo,ma su alcuni particolari strettamente tecnici,tipo misure ecc. penso che non riceverete risposta,in generale e' stata trasformata in tutto e per tutto in una moto da corsa, quindi e' stata alleggerita il piu' possibile togliendo tutto il superfluo e segando telaietti e cio' che non serviva,la ciclistica e' stata rifatta sul mio peso e il mio modo di guidare,i freni le solite cosette tipo pompa brembo e tubi in treccia e pasticche brembo rc,il motore e' stato completamente smontato e rimesso a nuovo e preparato.Per quanto vi posso dire io come unica limitazione che ho imposto a Vincenzo e' stata quella di usare dei pistoni bifascia perche' non mi andava di cambiarli ogni due per tre e un rapporto di compressione non tirato alla morte per poter utilizzare benzina commerciale. Per il resto ha avuto carta bianca,quindi cilindri,pacchi,teste,frizione,volano,albero, radiatore maggiorato ecc. tutto e' stato oggetto delle sue attenzioni, ovviamente con l'imperativo " meglio un cv in meno ma piu' affidabilita".
                        una bella foto del motore a carene smontate?^^

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          davvero bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mika89 View Post
                            una bella foto del motore a carene smontate?^^
                            per ora non ne ho...come un pirla non ho pensato a farle! Quando capita di levare le carene vedo di farle!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bellissima, davvero ben curata.
                              La penso anch'io come te, un cv in meno ma che non esploda dopo 30 minuti.
                              Il 125 poi, l'hai venduto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X