Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

125 cc voi cosa avevate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nel '76 dopo un'estate trascorsa a fare i turni di notte nel Pre-Compresso all'RDB (laterizi) ed aver racimolato i soldi necessari, mi son comprato una Vespa Primavera 125.

Ero felice come una Pasqua. Dopo un po' montai il cinque travasi e lo scarico POLINI

Comment

• Font Size
      io avevo un'Rs125 modello chesterfield del 1996 max biaggi Replica con filetti verdi

Comment

• Font Size
        Io avevo l'Hondina NS 125 con scarico Arrow trofeo.
        lanciato pi? che mai lho parcheggiata sul culo di una Lancia Prisma:
        Rotture: polso dx, metacarpo dx, 2 denti ed abrasioni varie

Comment

• Font Size
          io avevo la mito lawson 1992 quella tutta rossa con le tabelle gialle pagata 6.600.000? ne avevano fatte pochissime, che ricordi !!!!!!!

Comment

• Font Size
            17 anni compiuti...mio babbo e mio nonno mi regalano la honda NSR 125 RAIDEN...che nasce scarenata invece la mia lo era

era viola

ho ricordi meravigliosi nonostante non fossi uno smanettone all'epoca e poco propenso alla piega...avevo l'arrow e i getti nel carburatore....non andava piano ma le mito e le rs dei miei amici andavano di piu
            ma....ma io ci ho fatto oltre 35000km fino ai 21 anni con 2 pistoni e non mi ha mai lasciato a piedi le altre "italiane" dei miei amici erano spesso a far visita dal meccanico invece

diciamo che ho intrapreso la via del giappone cosi
            Last edited by bosco_RR; 15-05-14, 14:58.

Comment

• Font Size
              Originally posted by solex View Post
              Uguale alla mia!!!!

Che emozione vederla!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                io questa

Mad??????

BELLISSIMA :gaen: .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cagiva Mito Lawson 2, per? dopo un p? ho iniziato a metterci mano..
                  Originally posted by IzzzI View Post
                  la pi? bella di tutte

la pi? bella indiscutibilmente tra le Mito, che ? la pi? bella tra le 125 :gaen: , difatti c'? l'ho! (a proposito, mi speigate come postare delle foto??' non l'ho mai capito )

Comment

• Font Size
                    A 16 anni Cagiva 125 sst sostituita dopo un anno da un Aprilia 125 st ( motore hiro preparatissimo ) a 26 anni sono ritornato sul 125 con un Aprilia Sport Production per correre in salita e in pista. Non ancora soddisfatto a 32 anni ho preso un Aprilia rs chesterfild.

Comment

• Font Size
                      io avevo questa , 2.200.000 lire tonde tonde

Last edited by fuko-dao; 19-05-14, 16:32.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        io avevo questa , 2.200.000 lire tonde tonde

Ne aveva una mio fratello! Con il motore derivato dal trial e lamessa in moto in avanti.......

Comment

• Font Size
                          Io avevo, e ho ancora, una Mito Denim tutta originale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GoShow! View Post
                            Mad??????

BELLISSIMA :gaen: .
                            .... e te la spiego la modifica per alzare il culo della moto.... taglio e aggiunta di tondino di acciaio per aumentare l'interasse del monoammortizzatore per irrigidire la forca invece olio viscoso e rondelle fatte al tornio per precaricare le molle!!! Eppure mi trovavo alla grande

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              .... e te la spiego la modifica per alzare il culo della moto.... taglio e aggiunta di tondino di acciaio per aumentare l'interasse del monoammortizzatore per irrigidire la forca invece olio viscoso e rondelle fatte al tornio per precaricare le molle!!! Eppure mi trovavo alla grande
                              Che fine ha fatto??? l'avrai mica venduta a una pippa di tabacco come si usava una volta ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                Che fine ha fatto??? l'avrai mica venduta a una pippa di tabacco come si usava una volta ?
                                la vendetti ad un amico che aveva preso la patente ed era in cerca di un 125 (anche se gliela consegnai gi? 160cc) e io presi il gamma 250....

Comment

X
                                Working...
                                X