Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono r6 2008 su rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mono r6 2008 su rs 250

Premetto che ho gi? il mono sullo scaffale a fare la polvere, ma non ho modo di verificare da me al momento.
    Idraulica e molla a parte, si riesce a montare con qualche adattamento ai punti di fissaggio o a livello di ingombri non ci sta proprio?

• Font Size
    Originally posted by gianlu666 View Post
    Premetto che ho gi? il mono sullo scaffale a fare la polvere, ma non ho modo di verificare da me al momento.
    Idraulica e molla a parte, si riesce a montare con qualche adattamento ai punti di fissaggio o a livello di ingombri non ci sta proprio?

Un mio amico ha montato quello di un gsxr,perfetto in ogni dimensione.L'unica cosa che cambia ? la larghezza del piedino.Io sulla mia avevo il corpo del mono R6.Lanci dice che si pu? montare con poche modifiche,senti lui che ti sa dare qualche dritta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Un mio amico ha montato quello di un gsxr,perfetto in ogni dimensione.L'unica cosa che cambia ? la larghezza del piedino.Io sulla mia avevo il corpo del mono R6.Lanci dice che si pu? montare con poche modifiche,senti lui che ti sa dare qualche dritta.
      Pi? che qualche dritta a questo punto gli chiamo direttamente per un preventivo!
      Grazie

Comment

• Font Size
        il mono per intenderci ? questo:

Non vorrei che il corpo del mono andasse ad urtare contro il sottocodone.
        Non ne ho uno di scorta e mi dispiacerebbe tagliarlo.

Comment

• Font Size
          Sentito Lanci per mail, con il mono che ho disponibile la modifica non ? fattibile.
          Mi ha fornito le motivazioni tecniche per le quali non si pu? fare.
          Seguir? il suo consiglio nel cercare un mono dedicato non riadattato.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianlu666 View Post
            Sentito Lanci per mail, con il mono che ho disponibile la modifica non ? fattibile.
            Mi ha fornito le motivazioni tecniche per le quali non si pu? fare.
            Seguir? il suo consiglio nel cercare un mono dedicato non riadattato.

Mi sono dimenticato di dirti che il mio mono era Ohlins.Prova a cercare quello gsxr,ci sta alla grande,basta fare lo spazio nel sottocodone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Modello gsxr ? Anno ? 600?

Comment

• Font Size
                Ohlins PRX46 k10 1000cc

Comment

• Font Size
                  Io monto quello della kawa zx6r del 2007

Comment

X
                  Working...
                  X