Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema al cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema al cambio

ciao
    allora, premetto ke non ? un vero e proprio problema, per? mi da parecchio fastidio, e vorrei trovare il modo di risolverlo

in poche parole, quando arrivo in prima, e cerco di scalare, la leva scende a vuoto, e in settima, se cerco ancora di cambiare coem se volessi mettere la ottava (ke nn esiste ) sale a vuoto

il problema mi fa venire i nervi, dato che tutte le altre moto che ho provato, quando arrivo in prima e scendo il cambio ? duro ed ? impossibile da tirare giu, e idem quando si arriva all'ultima marcia ? impossibile metterne un'altra

so ke nn ? un problema vitale ma mi da un fastidio tremendo!

sapete come aiutarmi?

• Font Size
    B?,io avrei solo il classico rimedio della nonna,di quelli che sembrano semplici semplici ma in un attimo curano tutto! Si chiama "il metodo della tanica di benzina e del cerino".... prova prova!

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85
      B?,io avrei solo il classico rimedio della nonna,di quelli che sembrano semplici semplici ma in un attimo curano tutto! Si chiama "il metodo della tanica di benzina e del cerino".... prova prova!
      dai aiutatemi.. fate i seri

Comment

• Font Size
        ? che secondo me non c'? modo di cambiare la situazione...il tuo cambio ? fatto cos? credo....

Comment

• Font Size
          nono ci sono mito ke hanno il cambio normale (ovvero ke nn cambia a vuoto dopo la settima e la prima)

Comment

• Font Size
            Forse non sono delle seven...come la tua no?Se no,io non lo so,pensa che non ho neppure mai aperto il mio cambio!

Comment

• Font Size
              si la mia ? seven ma tutte le moto del mondo nn hanno sto problema, solo la mia!

Comment

• Font Size
                prova a mettere la retromarcia e vedere se funziona

Comment

• Font Size
                  prova a farti meno seghe mentali... la moto va.. che ti frega?!

Comment

• Font Size
                    si ke va, per? io sono un tipo ke se nn ha la moto xfetta va in sbatti! ieri avevo dei graffi sulle carene e andavo in paranoia, idem a vederla sporca (pensate ke mi sn messo in AUTOSTRADA a pulirla )

Comment

• Font Size
                      1? non hai un 125? come facevi ad essere in autostrada?
                      2? se sei un maniaco della perfezione perche hai comprato una mito?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jospek1985
                        1? non hai un 125? come facevi ad essere in autostrada?
                        2? se sei un maniaco della perfezione perche hai comprato una mito?
                        1) sul carrellino eheheheh
                        2) xk? inizialmente volevo l'hm ma costava troppo, e la mito mi ? sempre piaciuta

Comment

• Font Size
                          grande comunque, daidegas col mitoz

Comment

• Font Size
                            dipende da come ? fatto il cambio.. anche sul 50ino che avevo faceva alla stessa maniera... dipende da come ? profilato il cilindro del selettore...

rimedio? conta, quando arrivi alla 7?, basta!!!

Comment

• Font Size
                              e se sa contare solo fino a 5?

Comment

X
                              Working...
                              X