RS 250 1997
Da quando ho comprato la moto, in marcia lampeggiava la spia N con le vibrazioni. E vab?, non ? un problema
Dopo un annetto succede che ogni tanto il computerino di bordo non si accende (tutto il resto funziona). Dal connettore capisco che ? il 12V batteria che c'? e non c'?. Seguo il filo partendo dal cruscotto cercando il falso contatto e finisco dentro una canaletta che si infila tra telaio e motore e poi scende sotto. Rinuncio e faccio una porcata bypassando il cavo difettoso con un rubacorrente direttamente alla batteria.
Adesso (dopo un anno di pioggia) ho un falso contatto che a seconda di come ? girato il manubrio si spegne TUTTO, come se levassi la chiave.
(se vado a zig-zag riesco a camminare, dritto si spegne :gaen: )
Vi prego ditemi che ? un problema "noto" e che posso andare a colpo sicuro smontando perch? non ho la possibilit?, il tempo e gli strumenti di mettermi a smantellare tutto. Portarla dal meccanico (in svizzera) significa lasciarci un rene
Da quando ho comprato la moto, in marcia lampeggiava la spia N con le vibrazioni. E vab?, non ? un problema
Dopo un annetto succede che ogni tanto il computerino di bordo non si accende (tutto il resto funziona). Dal connettore capisco che ? il 12V batteria che c'? e non c'?. Seguo il filo partendo dal cruscotto cercando il falso contatto e finisco dentro una canaletta che si infila tra telaio e motore e poi scende sotto. Rinuncio e faccio una porcata bypassando il cavo difettoso con un rubacorrente direttamente alla batteria.
Adesso (dopo un anno di pioggia) ho un falso contatto che a seconda di come ? girato il manubrio si spegne TUTTO, come se levassi la chiave.
(se vado a zig-zag riesco a camminare, dritto si spegne :gaen: )
Vi prego ditemi che ? un problema "noto" e che posso andare a colpo sicuro smontando perch? non ho la possibilit?, il tempo e gli strumenti di mettermi a smantellare tutto. Portarla dal meccanico (in svizzera) significa lasciarci un rene
Comment