Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si cmq ? vero anche che nn devi star li a scklerare a cercare d nn dare fastidio a tutti...
tu fai i tuoi giri tranquillo se gli altri vanno + forte ? un problema loro passarti (e se vanno davvero + forte nn ? neanche un gran problema)
Donnie quando vai in pista tu fai la tua traiettoria sono quelli pi? veloci che ti evitano, non fare come fanno tutti i principianti che si mettono a zig zagare per far passare uno, perch? ? pi? pericoloso, magari ti sposti per far passare uno ma non ti accorgi che ne arriva un'altro dall'altro lato e ti centra. Mi ricordo, anch'io quando le prime volte in pista mi spostavo per fare passare gli altri, ma non mi rendevo conto che davo solo fastidio, se tu vai dritto quello che ti segue sa dove spostarsi per passarti, cosi anche in curva tu fai la tua linea che quello pi? veloce al max ti passa all'esterno o all'interno e se non ti riesce a passare vuol dire che non ? tanto pi? veloce di te!
Comment