Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto pistata varano 2 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in pista non ? la velocit? massima che determina quanto stai andando forte

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      in pista non ? la velocit? massima che determina quanto stai andando forte
      orca mi sa che non hai proprio capito cosa ho detto......... vabb?

Comment

• Font Size
        si cmq ? vero anche che nn devi star li a scklerare a cercare d nn dare fastidio a tutti...
        tu fai i tuoi giri tranquillo se gli altri vanno + forte ? un problema loro passarti (e se vanno davvero + forte nn ? neanche un gran problema)

Comment

• Font Size
          Donnie quando vai in pista tu fai la tua traiettoria sono quelli pi? veloci che ti evitano, non fare come fanno tutti i principianti che si mettono a zig zagare per far passare uno, perch? ? pi? pericoloso, magari ti sposti per far passare uno ma non ti accorgi che ne arriva un'altro dall'altro lato e ti centra. Mi ricordo, anch'io quando le prime volte in pista mi spostavo per fare passare gli altri, ma non mi rendevo conto che davo solo fastidio, se tu vai dritto quello che ti segue sa dove spostarsi per passarti, cosi anche in curva tu fai la tua linea che quello pi? veloce al max ti passa all'esterno o all'interno e se non ti riesce a passare vuol dire che non ? tanto pi? veloce di te!

Comment

X
          Working...
          X