Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto pistata varano 2 tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Resoconto pistata varano 2 tempi

...........allora!
    sono stato li come avevo annunciato.........
    bh? era pieno di due tempi........ c'era un po di tutto, tutte prettamente aprilia 125, 250 e gp 125 e 250....
    spiccava la mia cagiva, dato che ad avere la evo c'ero solo io, poi c'era un ragazzo con la fari tondi, e un'altro ke corre in motoestate con la fari tondi adattata a evo....
    mi sono divertito veramente tanto, il primo turno l'ho fatto stralento un po per paura......
    il secondo l'ho fatto velocissimo xk? c'era un tz 250 principiante ke era davanti a me, e gli davo pale in curve ma mi ripigliava in rettilineo xci? ? iniziata tipo una bagarre tra me e lui .... idem con un rs extrema (credo originale, o il tipo era un cancello) ke ho superato dopo il ferro.....
    il terzo non ? stato male, per? tutti quelli seri (quelli del motoestate, coppa italia) tiravano come degli animali e ne sono volati 4-5 tra cui 2 cagiva, perci? ero l'unica cagiva nel terzo turno.....
    pure io alla fine del secondo mi sn fatto un dritto assurdo..... ero nella s stretta (la seconda venendo dalla parabolica), ero a manetta, ho provato a fare come i gp 125 ( ) e a farmela a manetta senza frenare o decellerare, e la prima curva dell's ? andata bene, la seconda per ocmpletare l's nn ce l'ho fatta a rialzarla (credo sia stato il polso ke dopo 20 minuti a manetta cedeva ) e mi sn fatto un dritto immane sull'erba......
    foto.... eh in piega un cazzo dato ke nn c'avevamo i pass per entrare a fare le foto.... vi far? vedere qualcosa ke ci sar? sul sito dei fotografi (dato ke io ne ho acquistate 3 di foto)
    alla fine la mia mito tira , avevo i rapporti stracorti (13-43, ke tra l'altro erano perfetti a mio parere) e facevo i 170 a fine rettilineo! mi aspettavo molto meno da quel cesso di moto ke ?

mi sn divertito veramente tanto un grazie ad evo ke mi ha dato un passaggio e mi ha sopportato ( ) e basta

• Font Size
    15 letture e manco un reply -_-''

Comment

• Font Size
      solo un consiglio..alla seconda esse ? inutile entrare forte nella prima curva...
      anzi megglio sacrificarla un po cercando di stare tanto a sinistra sul cordolo interno cos? appena ti alzi sei gia bello dritto e dai gass prima senza dover fare una piega esagerata a dx che ti fa perdere tempo e basta

Comment

• Font Size
        Cesso di moto che ?

cmq beato te!!! aspetto foto io.

Comment

• Font Size
          si io la chiamo affettuosamente cesso di moto xk? ? un 125 e va poco!

per? le voglio bene....... e cmq cesso in pista rispetto all'rs

Originally posted by H.M.R.
          solo un consiglio..alla seconda esse ? inutile entrare forte nella prima curva...
          anzi megglio sacrificarla un po cercando di stare tanto a sinistra sul cordolo interno cos? appena ti alzi sei gia bello dritto e dai gass prima senza dover fare una piega esagerata a dx che ti fa perdere tempo e basta
          ma ? quello ke ho fatto io solo che entrando veloce nn sn risucito a rialzarmi e ho fatto un dritto

Comment

• Font Size
            bravo bravo..........forte la scrittina sul muso.....

cmq guarda che il 125 ? bello!!!
            l'ho avuto, mito ed rs, poi rs 250 e ora r6......ma un bel rs125 pista sbombardato duro lo farei e ci girerei volentieri!!!!!!

Comment

• Font Size
              si ke ? bello, sn contentissimo anche se comunque la mito nn le dar? mai alle rs purtroppo

Comment

• Font Size
                deve essere stato davv bello a varano.. io nn sn mai stato in pista ma mi piacerebbe mlt!!! il fatto ? che ho paura di essere lento e di venire insultato da tutti!!!! cmq la tua mito ? tr bella e anche la scritta sul muro ? tr forte!!!

Comment

• Font Size
                  e poi dicono che il 125 e una moto scuola giusto per imparare a usare il cambio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jospek1985
                    e poi dicono che il 125 e una moto scuola giusto per imparare a usare il cambio
                    si per? cn le "moto scuola" in versione sp domenica scorsa ci hanno girato in 1:52:7 a misano....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by baldas
                      ho paura di essere lento e di venire insultato da tutti!!!!
                      fottitene! anke io la primissima volta in pista sono stato insultato da MANZO e nn sto skerzando da manzo, ma me ne sn fottuto e ho continuato a girare
                      pure qualcuno a varano ho beccato ke smadonnava xk? nn andavo (grazie al cazzo mito ORIGINALE e loro rs 125 da sp o addirittura da gp), per? me ne fottevo, io sono principiante e ho la moto che non va e nn mi devono rompere le palle

ecco

Comment

• Font Size
                        mi sa che si incazzavano perch? magari sbagliavi qualcosa a livello di comportamento in pista.. la moto non c'entra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          mi sa che si incazzavano perch? magari sbagliavi qualcosa a livello di comportamento in pista.. la moto non c'entra
                          io nn credo proprio, anzi mi ricordo bene ke uno col 125 sp mi ha mandato a fanculo indicando l'uscita, ed era un rettilineo E PER FACILITARE IL LORO ANDAZZO mi sono messo fuori traiettoria, xci? il comportamento nn centra niente

Comment

• Font Size
                            ma ti hanno mandato a quel paese mentre eri in traiettoria o cosa? devi anche calcolare che se vai molto piano devi anche saper evitare di intralciare le traiettorie buone oppure fare linee che si intrecciano in punti "pericolosi".

Comment

• Font Size
                              no ero fuori proprio x lasciargli libero il passaggio

e poi pd nn andavo molto piano andavo al max ke la mia moto poteva fare

Comment

X
                              Working...
                              X