Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona giornata a tutti volevo porvi una semplice domanda, posso eseguire la carburazione del mio gamma 500 con il vacuometro. se si dove va collegato?
Vi ringrazio in anticipo.
Con il vacuometr si fa la sincronizzazione e non la carburazione, ovvero si misura se si crea uno stesso vuoto nei 4 punti di aspirazione subito dopo i carburatori.
x intenderci un punto, ove proverei a collegare i 4 tubi dei 4 manometri, potrebbe esser il buchetto ove entra olio miscela nel carburatore. Ovvio in quel frangente usa miscela prefatta x non creare danni. Oppure rifare i 4 collettori che attaccano i carburatori alla Cover esterna dei dischi rotanti predisponendo un foro x una uscita al vacuometro.
Per? non carburi cos?, x cui in conclusione ti dico
Ma quale vacuo metro. . Portala da me a Civitavecchia e si fa.
vi ringrazio per le risposte. ma purtroppo il problema del vacuometro ? passato in seconda posizione ho appena sostituito i carburatori (che ho ricomprato perch? i miei erano a pezzi) e ora la moto va a tre. idee su quale potrebbe essere il problema?. se domani ho tempo provo a risostituirlo con quello vecchio.
cavoli me so sbagliato, allora come se chiamava la zona che dicevo io?
sorry ma sono passati oltre 10 anni. era il 2002.
era fuori dalla anagnina un 5 o 6 chilometri...
uhhh prima o poi me verra il nome.
comunque allora le cose cambiano, siamo un po vicini quando vengo, tanto io passo dal raccordo di sicuro. appena finisco il pogt ti mando il mio cell per messaggio privato qui.
quanto sei fuori dal raccordo?
Comment