Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia RS250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia RS250

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Volevo fare un paio di domande a riguardo di questa moto visto che mi sto guardando in giro per comprarla. Premetto che sono innamorato dei 2 tempi, ma volevo sapere.. se usata con i dovuti modi (scaldarla prima di usarla, non tirarla a freddo ecc) ? affidabile come moto? nel senso, se dovessi per esempio andare a fare un giro di non so 70-80 km posso farlo tranquillo o devo essere in giro con la paura di restare a piedi? rispondetemi che sono sommerso dai dubbi! grazie!!

  • Font Size
    #2
    posta il tua domanda nella sezione 2 tempi , la sono tutto 250-isti , se prendi una moto in ordine ma veramente in ordine ? affidabilissima , e ci fai roma milano e torni tanto per dire....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao!
      Ti sposto il post nella sezione "2 tempi" dove sapranno di certo darti una mano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ellamadonna 80 km... ho passato una stagione estiva a farne dai 130 ai 150 al giorno e tutti i giorni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by crupi89 View Post
          Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Volevo fare un paio di domande a riguardo di questa moto visto che mi sto guardando in giro per comprarla. Premetto che sono innamorato dei 2 tempi, ma volevo sapere.. se usata con i dovuti modi (scaldarla prima di usarla, non tirarla a freddo ecc) ? affidabile come moto? nel senso, se dovessi per esempio andare a fare un giro di non so 70-80 km posso farlo tranquillo o devo essere in giro con la paura di restare a piedi? rispondetemi che sono sommerso dai dubbi! grazie!!

          Allora Crupi... non so come spiegarlo, con le buone ...
          diciamo che se qualcuno ti ha messo paura che un'Rs250 non possa far giretti di 70-80km, allora ? semplicemente un'emerito coglion e .
          L'aprilia nel 1994 per collaudarla, fece andar 3 moto da Noale alla Sicilia e ritorno, cos? tanto per dirti..
          Apparte che tu la prendi adesso, con minimo 12-13 anni di vita, ma io ne ho avute 2, una Chesterfield del 1997, presa nel 2006 (di una mi ? rimasto solo il telaio NON per colpa mia o della moto) e ci ho fatto oltre 30000 km, di cui 500 di pista, e una 1998 new, presa con 35000km nel 2009, con cui ci ho fatto circa 2000km (di cui 600 in 2 giornate di pista a Rijeka, con albero con 35000km e pistoni con 10000, e tirava i 217 di tachimetro lo stesso, con le espansioni originali....)
          Quindi non ascoltare le troiate che spara la gente a caso e d? che si trovino da fare durante il giorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tra l'altro vedo adesso che sei di Albano Sant'Alessandro, Bergamasco quindi... ecco, l'unico problema potrebbe essere che non la puoi usare... l'Rs250 ? solo euro zero (come tutte le moto che ho, d'altronde ) e in Lombardia i 2Tempi E0 non circolano *__*

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie 1000 per le rassicurazioni! basta solo non fermarsi ahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Basta fare le dovute manutenzioni quando servono e fare una bella revisione quando la compri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sisi ci avevo pensato che dovr? portarla a fare un bel controllo! un altra domanda bella gente.. di ricambi e di pezzi after market se ne trovano ancora in giro?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X