Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rs 250 seconda serie tocca sotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rs 250 seconda serie tocca sotto

ciao,
    in piega, alla minima sconnessione toccano le espansioni sull'alsfalto.
    le forcelle sono sfilate di 3 tacche, monta espansioni giannelli, il mono non credo sia stato modificato nell'interasse.
    E' gi? capitato ad altri?
    La moto cos? si guida davvero bene, non vorrei intervenire sulle quote per non stravolgerla.
    Si accettano consigli.

• Font Size
    potete dirmi di quante tacche ? sfilata la forcella da moto originale e quale ? l'interasse del mono sempre in configurazione originale?
    spero di non chiedere troppo
    grazie!

Comment

• Font Size
      interasse mono 215mm , sfilamento forcelle 5mm

Comment

• Font Size
        Originally posted by ludo87 View Post
        interasse mono 215mm , sfilamento forcelle 5mm
        con il 110/70 in alternativa al 120/60 utilizzato come primo equipaggiamento davanti ? gi? pi? alta di 5mm.
        Oggi mi misuro il mono e quanto prima sfilo la forcella a 5mm visto che sta a 15mm, per vedere se risolvo.
        Grazie 1000 Ludo!

Comment

• Font Size
          Ma per sotto intendi sul fianco appena sotto la mezzeria della marmitta??Perch? a me capitava quando usavo la 150 al posteriore,se l'hai pure tu usa la 160 e vedrai che risolvi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Ma per sotto intendi sul fianco appena sotto la mezzeria della marmitta??Perch? a me capitava quando usavo la 150 al posteriore,se l'hai pure tu usa la 160 e vedrai che risolvi.
            Ciao,
            A destra mi ha strusciato, dove dici tu, ma su una sconnessione delle dimensioni di un cratere.
            In generale nelle pieghe pi? accentuate tocca proprio sotto.
            Ho appena cambiato le gomme 110/70 e 150/60, il 160 dunlop non sono proprio riuscito a trovarlo.
            Con il 160 guadagni 6mm dietro che sono pi? che sufficienti a risolvere il problema, ma la moto diventa anche meno maneggevole.
            Sfilare la forcella al momento ? l'unica alternativa a costo 0.

Comment

• Font Size
              se tocca sotto.. hai il mono totalmente scarico.. o la taratura non v? bene per il tuo peso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ludo87 View Post
                se tocca sotto.. hai il mono totalmente scarico.. o la taratura non v? bene per il tuo peso

Ludo pu? essere anche che piega troppo.Con la 150 al posteriore si piega parecchio di pi? che con la 160 e te lo posso garantire perch? anni fa al Mugio ormai ci lasciavo lo scarico dx a forza di piegare alle Arrabbiate e il mono era appena rigenerato.Il problema ? proprio quello,le 110 e 150,devi cercare di sporgerti di pi? tu per evitare che lo faccia la moto.

Comment

• Font Size
                  Mono scarico

Comment

X
                  Working...
                  X