Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cupolini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cupolini

ciao a tutti
    volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare un cupolino bombato x la mito
    xk? oltre quello originale x i negozi nn ho trovato niente.....
    please risp......

• Font Size
    Re: cupolini

Originally posted by Gabriele_G
    ciao a tutti
    volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare un cupolino bombato x la mito
    xk? oltre quello originale x i negozi nn ho trovato niente.....
    please risp......
    cruciata, zambo, plastik bike.....loro hanno quelli normali bassi/slti e doppia bomb....e su ognuno di quelli ci ricopiano sopra lo stampo e li tagliano......tu lo compri grezzo in caso che non abbiano lo stampo e te lo tagli tu......cmq cruciata gli stampi li ha...ciao

Comment

• Font Size
      Spare parts and accessories for motorcycles and scooters. Online sale.

ci sono della ermax

cmq li fa anke www.motoflash.it

Comment

• Font Size
        si ma quanto costano????
        cruciata zambo motoflesh....con 20/25? il doppio bombatura te la cavi....se vuoi il normale con 15? lo prendi...

Comment

• Font Size
          seeeeeeee
          motoflash te la cavi con 20-25? buauaaaaa

magari ti fanno 25 (ke ? pochissimo, io pagai 35) per? la loro spedizione piu economica costa 20-30 se nn addirittura 40?, perci? vai a pagarlo 60 (mi ricordo ke io ne comprai due, entrambi fum?, uno normale e uno doppia bomba, e pagai sui 105?)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            seeeeeeee
            motoflash te la cavi con 20-25? buauaaaaa

magari ti fanno 25 (ke ? pochissimo, io pagai 35) per? la loro spedizione piu economica costa 20-30 se nn addirittura 40?, perci? vai a pagarlo 60 (mi ricordo ke io ne comprai due, entrambi fum?, uno normale e uno doppia bomba, e pagai sui 105?)

io presi il normale per il 250 da zambo direttamente in pista ....15?!

Comment

• Font Size
              grazie 1000000 prover?.....

Comment

• Font Size
                si ma zambo lavora malino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jospek1985
                  I plexiglas non li taglia tanto bene ma per 15 euro vanno pi? che bene!

Sulle carene mi hanno detto che sono migliorati nella costruzione, io le ho solo viste, non so quando si montano che succede.

Comment

• Font Size
                    haaaaaaaaaaaaaaaa :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LeoRs
                      Originally posted by jospek1985
                      I plexiglas non li taglia tanto bene ma per 15 euro vanno pi? che bene!

Sulle carene mi hanno detto che sono migliorati nella costruzione, io le ho solo viste, non so quando si montano che succede.

si ma chi li fa tagliare da lui???!!!!
                      io lo prendo e me lo taglio io!!! e son sicuro che vien sicuramente meglio che quando lo fa lui........e poi per un pezzo di plastica 105? non ci penso nemmeno!!!!!!!
                      piuttosto giro senza; oppure faccio il cupolino in vtr verniciato ......da ma cazzo un foglio di plastica trasparente lo pieghi e ti fai il cupolino!!!!!
                      Leo ha ragione.....per 15?!!!e poi son gi? troppi secondo me!!!

sulle carene....ho visto di recente quelle per un r1 04. ....ha migliorato leggermente....ma non son sicuramente da paragonare a cruciata atc etc..
                      ma rimane sempre il fatta che con 200? carena completa non trovi nessuno.
                      io se le dovessi comprare di sicuro prenderei zambo!!!!
                      Tanto le carene vtr son fatte per andare in terra,no??? allora tanto vale spender poco

Comment

• Font Size
                        infatti se l'uso ? da pista su carene zambo e chissenefrega se le fa il figlio schiavetto.... cosa ve ne fotte? Son brutte da vedere? Con la colorazione asfalto mix lo son ancora di pi?

Comment

• Font Size
                          giuro che non lo capitaa

Comment

X
                          Working...
                          X