Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio, sul gamma 250 di cui avete visto le foto ho montato una coppia di jolly (racing) , la moto dopo qualche giro di pista (mugello ) inizia a scoppiettare io credo sia carburazione e siccome credo di doverla ingrassare che tipo di getti devo montare? ho smontato i carburatori e ho visto che uno monta il 280 e l'altro il 270 che getti devo montare secondo voi? spero di risolvere il problema prima del 16 aprile in quanto ho gi? fissato i turni, di voi c'? nessuno al mugello in quella data? ciao e mille grazie, Marco.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
getti gamma250
Collapse
X
-
c'? gia un topic + sotto.
cmq con quei getti ? quai perfetta con le marme std, leggermente sul grasso, ma montando delle marmitte a espansione, in lamiera da 1mm/0.8mm si aumenta moltissimo la risonanza e quasto vuole una miscela meno ricca di benziana.....se hai il motore std (al max marmitte (NON le ultimisse jolly) filtro + aperto,ma va benissimo l'originale,garniz + basse di testa) monta tranquillamente 10 punti in meno su tutti e 2 i carburatori.......con le ultimissime jolly ? diverso.....ciao
Comment
X
Comment