Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio vestito pistaiolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio vestito pistaiolo

    finalmente oggi ho finito definitivamente le carene da pista!!1

    Ammirate!



    sn tr felice!!! fatte tutte da me!!!

  • Font Size
    #2
    sempre piccole le foto eh?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eccole con gli adesivi



      scusate se sn grosse ma quando le rimpicciolisco vengono di qualit? penosa, con tutti i quadratini (pixel enormi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        belle anke se volendo essere pignoli i ! sono sette....skerzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nomis
          belle anke se volendo essere pignoli i ! sono sette....skerzo
          ? vero ma nn ci stavano allora ne ho tagliati 2


          Comment


          • Font Size
            #6
            belline anche se a parer mio la scritta GO!!!!!! non si sposa molto con il rosso ;D

            donnie ste cavolo di foto le vuoi ridimensionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              nico te l'ho detto, nn so ridimensionarle! e poi ho messo il link proprio x evitare ke la gente ci impieghi le ore per aprire i post ^_^

              la scritta go....... bh? nn sapevo ke mettere, ? melgio ke senza niente........ e poi cmq ? xk? siete abituati a vederla sul blu.. nn x altro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Airquake
                nico te l'ho detto, nn so ridimensionarle! e poi ho messo il link proprio x evitare ke la gente ci impieghi le ore per aprire i post ^_^

                la scritta go....... bh? nn sapevo ke mettere, ? melgio ke senza niente........ e poi cmq ? xk? siete abituati a vederla sul blu.. nn x altro
                starebbe meglio un infostrada.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  le carene sono belle.. anche a mio parere le scritta GO!!!!!! nn ? un gran ch?.. cmq belle!!
                  ps: belli i poster... GTA forever!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l'avrei lasciata senza anonima a manetta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il codone, nella parte bianca, per? non sembra omogeneo
                      Se hai usato le bombolette potrebbe essere quello, ho notato che non attacca bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        belline anche se a parer mio la scritta GO!!!!!! non si sposa molto con il rosso ;D

                        donnie ste cavolo di foto le vuoi ridimensionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        Concordo moto bellissima,lavoro impeccabile ma la scritta GO!!!!! no...gi? ? brutta di suo(odio le ipocrisie...? pubblicit? delle siga,beh lasciate la pubblicit?!)...io avrei cercato qualcosa relativo al mondo Ducati visto che hai fatto quasi una replica 2tempi dei missili di Borgo P.!
                        Comunque...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mio fratello vuole farle con gli adesivi infostrada....!!!!come la moto di Bayliss quando ha vinto in SBK!!!!
                          sono belle anche le tue,ma ha ragione Nicoss....le scritte GO!!!!!!! non stanno benissimo sulle pance!!!invece quella sul codino ? molto bella!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LUK#6
                            mio fratello vuole farle con gli adesivi infostrada....!!!!come la moto di Bayliss quando ha vinto in SBK!!!!
                            sono belle anche le tue,ma ha ragione Nicoss....le scritte GO!!!!!!! non stanno benissimo sulle pance!!!invece quella sul codino ? molto bella!!!!!
                            Esatto INFOSTRADA se non qualcosa di originale...tipo anche un Airquake Racing Team...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Jack Sparrow
                              Originally posted by nicoss
                              belline anche se a parer mio la scritta GO!!!!!! non si sposa molto con il rosso ;D

                              donnie ste cavolo di foto le vuoi ridimensionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                              Concordo moto bellissima,lavoro impeccabile ma la scritta GO!!!!! no...gi? ? brutta di suo(odio le ipocrisie...? pubblicit? delle siga,beh lasciate la pubblicit?!)...io avrei cercato qualcosa relativo al mondo Ducati visto che hai fatto quasi una replica 2tempi dei missili di Borgo P.!
                              Comunque...

                              guarda io di originale per andare in strada ce l'ho replica marlboro bayliss...... per? mi scocciava spendere 80? in adesivi ke se cado piango, se mi gira, per? la faccio replcica bayliss 2000 quando aveva infostrada wind....
                              questa l'ho fatta giusto giusto per evitare ke sia anonima e poi a me piace....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X