ho sentito in giro, che stanno ricostruendo alcune cagiva 500 !!!! e per certo che loris reggiani ne abbia presa una...qualcuno sa qualcosa? io sto cercando di farmi dare + notizie, e per il prezzo, sempre per sentito dire si parla di 30k...forse neanche una esagerazione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricostruiscono le cagiva 500????
Collapse
X
-
Originally posted by mimmo.com View Postho sentito in giro, che stanno ricostruendo alcune cagiva 500 !!!! e per certo che loris reggiani ne abbia presa una...qualcuno sa qualcosa? io sto cercando di farmi dare + notizie, e per il prezzo, sempre per sentito dire si parla di 30k...forse neanche una esagerazione...
sapevo anchio che dovevano produrne qualche esemplare,poi se non erro il progetto ? cambiato per
una moto only pista con motore e carena cagiva
e ciclistica in parte f3
per info HRT RACING di olbiate olona
-
25 esemplari realizzati per i 25 anni della Cagiva al prezzo di 125.000 euro.
Giovanni, in una recente intervista ha AMMESSO che gli PIACEREBBE, in un futuro, rivedere le C594 in azione in pista....ma non ha proferito nessuna riapertura della produzione. Forse si riferiva a YouTube.
Comment
-
non basterebbe costruire un telaio....creare un bel motore 2t (magari utilizzando termiche gi? esistenti...non esasperato.....magari creare un campionato monomarca...e commercializzarla ad un prezzo umano...( 10-15 mila euro...)....ovviamente moto non immatricolabile....
so che ? pura fantasia la mia.....per? ci si spera sempre....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Le ultime le hanno gi? prodotte un po' di tempo fa con tutti i pezzi restanti a magazzino,ovvero fatte su alla benemeglio,niente di "ufficiale",son solo pezzi uniti ad altri per fare cassa.
I magazzini sono vuoti e nn hanno pi? nulla,al max puoi trovare 2 pistoni e nient'altro,ti dico questo perch? ho un amico che conosce gente all'interno di Cagiva dei piani alti.Ma se vuoi posso provare a chiedere.
L'unica soluzione per avere una 500 ? cercare uno che la possiede e fargli un offerta che nn pu? rifiutare,ma ti dico che sei ben lontano dai 30k,le avevano vendute a 125k...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postnon basterebbe costruire un telaio....creare un bel motore 2t (magari utilizzando termiche gi? esistenti...non esasperato.....magari creare un campionato monomarca...e commercializzarla ad un prezzo umano...( 10-15 mila euro...)....ovviamente moto non immatricolabile....
so che ? pura fantasia la mia.....per? ci si spera sempre....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Peccato che per ste 500 chiedono sempre sopra i 100 k o cifre esagerate... Se facessero qualcosa di piu umano sui 20 - 30 k son sicuro che ne venderebbero anche un po, magari non troppe, ma qualcuno che rinuncia a una ducati aprilia o bmw magari si, io compreso
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
La Paton chiede una cifra minima di 87000€.Lo so perch? un amico si ? informato perch? ? interessato ad acquistarla,ma gli mancano quei 7000€...
Comment
X
Comment