Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricostruiscono le cagiva 500????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ricostruiscono le cagiva 500????

    ho sentito in giro, che stanno ricostruendo alcune cagiva 500 !!!! e per certo che loris reggiani ne abbia presa una...qualcuno sa qualcosa? io sto cercando di farmi dare + notizie, e per il prezzo, sempre per sentito dire si parla di 30k...forse neanche una esagerazione...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mimmo.com View Post
    ho sentito in giro, che stanno ricostruendo alcune cagiva 500 !!!! e per certo che loris reggiani ne abbia presa una...qualcuno sa qualcosa? io sto cercando di farmi dare + notizie, e per il prezzo, sempre per sentito dire si parla di 30k...forse neanche una esagerazione...
    pi? che una cagiva 500
    sapevo anchio che dovevano produrne qualche esemplare,poi se non erro il progetto ? cambiato per
    una moto only pista con motore e carena cagiva
    e ciclistica in parte f3
    per info HRT RACING di olbiate olona

    Comment


    • Font Size
      #3
      bhe sarebbe bello.....o forse un sogno....

      Comment


      • Font Size
        #4
        gli ultimi esemplari(uno in possesso di eugenio bevilacqua) venivano circa 200000 euro

        Comment


        • Font Size
          #5
          25 esemplari realizzati per i 25 anni della Cagiva al prezzo di 125.000 euro.

          Giovanni, in una recente intervista ha AMMESSO che gli PIACEREBBE, in un futuro, rivedere le C594 in azione in pista....ma non ha proferito nessuna riapertura della produzione. Forse si riferiva a YouTube.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non basterebbe costruire un telaio....creare un bel motore 2t (magari utilizzando termiche gi? esistenti...non esasperato.....magari creare un campionato monomarca...e commercializzarla ad un prezzo umano...( 10-15 mila euro...)....ovviamente moto non immatricolabile....

            so che ? pura fantasia la mia.....per? ci si spera sempre....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le ultime le hanno gi? prodotte un po' di tempo fa con tutti i pezzi restanti a magazzino,ovvero fatte su alla benemeglio,niente di "ufficiale",son solo pezzi uniti ad altri per fare cassa.
              I magazzini sono vuoti e nn hanno pi? nulla,al max puoi trovare 2 pistoni e nient'altro,ti dico questo perch? ho un amico che conosce gente all'interno di Cagiva dei piani alti.Ma se vuoi posso provare a chiedere.
              L'unica soluzione per avere una 500 ? cercare uno che la possiede e fargli un offerta che nn pu? rifiutare,ma ti dico che sei ben lontano dai 30k,le avevano vendute a 125k...

              Comment


              • Font Size
                #8
                c'e' un'altra soluzione, suter le fa' su ordinazione, ma sei sopra i 100000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  non basterebbe costruire un telaio....creare un bel motore 2t (magari utilizzando termiche gi? esistenti...non esasperato.....magari creare un campionato monomarca...e commercializzarla ad un prezzo umano...( 10-15 mila euro...)....ovviamente moto non immatricolabile....

                  so che ? pura fantasia la mia.....per? ci si spera sempre....
                  Io me la sto facendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cristian-75 View Post
                    Io me la sto facendo
                    Si confermo!!...sta venendo fuori uno spettacolo.
                    Mi pare sia la Tamiya che fa le repliche 500 in scatola di montaggio..mi confermi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bo, forse anche la Protar?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cristian-75 View Post
                        Io me la sto facendo

                        lo so...avevo visto in giro qualche foto....massima stima nei tuoi confronti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Peccato che per ste 500 chiedono sempre sopra i 100 k o cifre esagerate... Se facessero qualcosa di piu umano sui 20 - 30 k son sicuro che ne venderebbero anche un po, magari non troppe, ma qualcuno che rinuncia a una ducati aprilia o bmw magari si, io compreso


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La Paton chiede una cifra minima di 87000€.Lo so perch? un amico si ? informato perch? ? interessato ad acquistarla,ma gli mancano quei 7000€...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si approfittano, la paton chiede 26000 euro per un cesso su base kawa 650

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X