non trovo la scheda tecnica, sono motori per il kart fatti dalla DEA.. chi mi aiuta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pronti i primi 10 motori DEA 250
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Sim89one View PostCosta 3900? + iva, ? un 68 (alesaggio) x 68.8 (corsa) e da quanto ho capito cilindro,cambio e gruppo statore/rotore sono intercambiabili con quelli dell'honda cr 250...
Non credo superi i 55/60cv!!
Originally posted by giuseppe_d View Postma ha l'aspirazione sul cilindro?
se messo su una moto puoi fare l'airbox in pressione molto facilmente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
bh? alberto, con un motore con questa disposizione, pi? che pensare all' airbox in pressione frontale, penserei all' espansione dritta che si pu? realizzare
Comment
-
io preferirei mettere un blocco con due cilindri in tandem ....li son cazzi acidi......(senza valvole allo scarico..)..purtroppo i prezzi sono proibitivi....
non so se siete mai andati a vedere i video dei superkart bicilindrici...( 250 km orari....)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postio preferirei mettere un blocco con due cilindri in tandem ....li son cazzi acidi......(senza valvole allo scarico..)..purtroppo i prezzi sono proibitivi....
non so se siete mai andati a vedere i video dei superkart bicilindrici...( 250 km orari....)
I motori nella categoria superkart mantengono i 250cc da regolamento.
Chiaro che poi un bicilindrico 250 avr? delle caratteristiche prestazionali diverse dal un mono 250..ma dipende anche dal tipo di curcuito dove si andr? a girare.
Comment
X
Comment