Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pronti i primi 10 motori DEA 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pronti i primi 10 motori DEA 250



    non trovo la scheda tecnica, sono motori per il kart fatti dalla DEA.. chi mi aiuta?

  • Font Size
    #2
    Costa 3900? + iva, ? un 68 (alesaggio) x 68.8 (corsa) e da quanto ho capito cilindro,cambio e gruppo statore/rotore sono intercambiabili con quelli dell'honda cr 250...
    Non credo superi i 55/60cv!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Molto belli!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molto belli!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma ha l'aspirazione sul cilindro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sim89one View Post
            Costa 3900? + iva, ? un 68 (alesaggio) x 68.8 (corsa) e da quanto ho capito cilindro,cambio e gruppo statore/rotore sono intercambiabili con quelli dell'honda cr 250...
            Non credo superi i 55/60cv!!
            mi pare strano.. 60 all'albero tra un po' li ha ilrotax 257 che ? di inizio anni 90..

            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma ha l'aspirazione sul cilindro?
            nel carter, aspirazione frontale!

            se messo su una moto puoi fare l'airbox in pressione molto facilmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              ahh, quindi ha il cilindro girato di 180?..

              Comment


              • Font Size
                #8
                bh? alberto, con un motore con questa disposizione, pi? che pensare all' airbox in pressione frontale, penserei all' espansione dritta che si pu? realizzare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vorrei due di quei cilindri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    mi pare strano.. 60 all'albero tra un po' li ha ilrotax 257 che ? di inizio anni 90..



                    nel carter, aspirazione frontale!

                    se messo su una moto puoi fare l'airbox in pressione molto facilmente
                    I superkart su base cr250 raggiungono i 62 cv

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A occhio mi pare di vedere che i cilindri hanno anche la predisposizione per la valvola pneumatica di scarico Rotax.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A occhio mi pare di vedere che i cilindri hanno anche la predisposizione per la valvola pneumatica di scarico Rotax.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io preferirei mettere un blocco con due cilindri in tandem ....li son cazzi acidi......(senza valvole allo scarico..)..purtroppo i prezzi sono proibitivi....

                          non so se siete mai andati a vedere i video dei superkart bicilindrici...( 250 km orari....)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by turboazeta View Post
                            io preferirei mettere un blocco con due cilindri in tandem ....li son cazzi acidi......(senza valvole allo scarico..)..purtroppo i prezzi sono proibitivi....

                            non so se siete mai andati a vedere i video dei superkart bicilindrici...( 250 km orari....)
                            Un blocco in tandem con due cilindri da 125cc o un monocilindrico da 250cc o due motri distinti da 125cc l'uno ok..resta il fatto che la cilindrata rimane sempre la stessa.
                            I motori nella categoria superkart mantengono i 250cc da regolamento.
                            Chiaro che poi un bicilindrico 250 avr? delle caratteristiche prestazionali diverse dal un mono 250..ma dipende anche dal tipo di curcuito dove si andr? a girare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by facssss View Post
                              Vorrei due di quei cilindri...
                              li trapianti sulla RSV?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X