Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su carburazione Rgv gamma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su carburazione Rgv gamma...

che dite... con un RGV gamma 250 ... con Jollymoto , filtro aria aperto.. e guarinizioni testa da 0,8... che getti usare come base di partenza??

il proprietario precedente.. a parte usare gommapiuma come filtroaria.. espansioni originali.. usava 200-210...

per l'RS 250 alcuni dicono 260 - 270... che dite?? smagrisce cosi tanto che mi conviene partire cos??

e gli spilli?

• Font Size
    Aspetta!!!! che giolly hai innanzi tutto
    se non vuoi rompere rispondi.....

Comment

• Font Size
      l'unico che ho trovato per il mio gamma!! (? un 91.. forcellone dritto.. )

non so se all 'epoca ci fossero stati versioni differenti in base all'uso finale...

che ti devo d?.. codici non c'? ne sono... posso misurarti le pance al massimo diametro... o lo sviluppo..

Comment

• Font Size
        200 direi assolutamente no

allora gli originali sn 270 e 280 io sn arrivato a montare 250 e 260(come faceva miazzon sulle sue) e va una shioppettata xo sei un po a rischio candele da 10 e spillo originale ingrassato di una tacca

ora sn in rodaggio albero cuscinetti bielle..e ci ho messo 300 e 310(in realta uso i corrispettivi della dellorto xke monto getti dell orto) e spillo smagrito di una tacca e la moto a parte prendere 200giri meno va molto bene

x iniziare e stare tranquillo monta 260 e 270-.-.-e sappi che potrai smagrire ancora!

Comment

• Font Size
          il fatto ? queso se sono le vcchie jolly, girate, no problem vai di 260/270....
          se sono le ultime giolly dx/sx ne hanno fatti una marea di modelli (anche se nel sito ce ne sono solo 2)
          la stradale non la conosco, ma immagino che vadano bene 260/270,
          per la racing, ? una marmitta studiata ancora sul motore di bergamaschini
          quando correva, ma quel motore aveva di tutto di +.
          quest anno nel mobil e nel motoestate, ? scoccata la mania delle jollone,
          e tutti rompevano, in quanto per montarle deve essere moooooolto preparato il motore, teste, benza, power jet...........
          ti dico, su moto quasi std, quelle marmitte facevano rompere con getti di 320/310-310/300........sono marmitte che fanno impazzire per mettere a punto il motore, ma una volta fatto non ce n? per nessuno!!

....ottimi risultati si hanno anche con dlr gonfiate....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vassu07
            DLR gonfiate?
            Parli proprio delle DLR e delle solfer?
            Se intendi le solfer immagino che con gonfiate intendi che vegono gonfiate le "ammaccature" preenti sulle espansioni, come sugli scarichi originali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LeoRs
              Originally posted by Vassu07
              DLR gonfiate?
              Parli proprio delle DLR e delle solfer?
              Se intendi le solfer immagino che con gonfiate intendi che vegono gonfiate le "ammaccature" preenti sulle espansioni, come sugli scarichi originali.
              esatto!!....ma poi possono venire fatte altre modifiche su ste marmitte....

Comment

• Font Size
                Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volevo avvertire Gondola di una cosa cio? di stare attento perch? sul gamma hanno montato quattro coppie differenti di carburatori, ne ho avute tre di gamma(tuttora ne ho due)e con tre divewrsi carburatori e tre carburazioni diverse(originali 1? 270/280 terza tacca lo spillo, 2? 270/270 terza tacca lo spillo L e quarta lo spillo R, 3? 275/285 quarta tacca gli spilli).
                Dovresti guardare il codice scritto sugli spilli, trovare i tuoi carburatori sul manuale d'officina, guardare la carburazione originale e da li partire.
                Ciao e scusate l'intromissione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by devis81
                  Ciao a tutti, scusate se mi intrometto, ma volevo avvertire Gondola di una cosa cio? di stare attento perch? sul gamma hanno montato quattro coppie differenti di carburatori, ne ho avute tre di gamma(tuttora ne ho due)e con tre divewrsi carburatori e tre carburazioni diverse(originali 1? 270/280 terza tacca lo spillo, 2? 270/270 terza tacca lo spillo L e quarta lo spillo R, 3? 275/285 quarta tacca gli spilli).
                  Dovresti guardare il codice scritto sugli spilli, trovare i tuoi carburatori sul manuale d'officina, guardare la carburazione originale e da li partire.

perch? scusate????......grazie a te che ci dai altre informazioni.ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by devis81
                    Sul manuale d'officina sono indicati come getti di partenza 200/210... MIKUNI vm32ss ricordo che ? la prima versione... con il forcellone dritto...

ora monta 200 210... ma era abbastanza orginale.. (Filtro che tappava... espansioni originali e terminali cambiati..)

Ora ho aperto il filtro aria.. cambiato filtro interno e montato le Jolly...

se volete faccio un p? di foto..

Comment

• Font Size
                      Si, ho lavorato in un'officina della suzuki e me ne sono capitate parecchie, e per stare sicuro guarda dove c'? scritto il codice dello spillo es. 6FL65-54-4 dove l'ultimo numero sono le tacche del carburatore "4" el'altra sigla la trovi sopra alle tacche dello spillo, se fai cos? sei sicuro e non sbagli. Poi se vedi che va bene cos? allora io ti consiglio di provare, prima di muovere i getti, ad agire sullo spillo. ciao

Comment

• Font Size
                        fotoooooooooo!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                          Ma i getti Mikuni dove li comprate? Quanto li pagate? Quanti tipi ce ne sono? Potreste mettere una foto dei vostri getti per favore? Io ho un Mikuni 38, ho un set di getti ma sono tutti molto pi? grandi di quel che mi serve... Ho provato a chiedere e mi hanno sparato 6€ a getto O_O Visto che ne dovrei comprare un po' mi parte un patrimonio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Karolis
                            Ma i getti Mikuni dove li comprate? Quanto li pagate? Quanti tipi ce ne sono? Potreste mettere una foto dei vostri getti per favore? Io ho un Mikuni 38, ho un set di getti ma sono tutti molto pi? grandi di quel che mi serve... Ho provato a chiedere e mi hanno sparato 6? a getto O_O Visto che ne dovrei comprare un po' mi parte un patrimonio
                            li avevo presi alla Suzuki... anche se mi rode pagarli 20 volte di piu del loro valore... mi ervivano velocemente e li ho presi..

Comment

X
                            Working...
                            X