buono a sapersi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1992-2013] Addio RS125!!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Che tristezza...leggere queste cose mi fa ancor di pi? rimpiangere l'aver venduto la mia chesterfield,non aveva un adesivo fuori posto,tutta originale.
Mi piacerebbe ricomprarla in versione 2 e mezzo,ma i prezzi sono inavvicinabili
Comment
-
Originally posted by bigboss90 View PostChe tristezza...leggere queste cose mi fa ancor di pi? rimpiangere l'aver venduto la mia chesterfield,non aveva un adesivo fuori posto,tutta originale.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bigboss90 View PostChe tristezza...leggere queste cose mi fa ancor di pi? rimpiangere l'aver venduto la mia chesterfield,non aveva un adesivo fuori posto,tutta originale.
Comment
-
io personalmente,dal fine 98 ovvero quando arrivarono le carene "tonde" e il sedere basso,non riesco pi? a guardarle,non mi piaciono,forse l'ultima non era male,ma per me il massimo rimane l'extrema col fare rettangolare o la sua rivale,la mito coi fari Tondi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Braga View Postio personalmente,dal fine 98 ovvero quando arrivarono le carene "tonde" e il sedere basso,non riesco pi? a guardarle,non mi piaciono,forse l'ultima non era male,ma per me il massimo rimane l'extrema col fare rettangolare o la sua rivale,la mito coi fari Tondi
carene si stondate ma culo alto
Comment
-
La chesterfield in versione stradale secondo me ? la pi? bella
Mentre in versione pista,non ce ne sono pi? belle delle 99-05,con quel culo a goccia e il frontale tondo fanno molto 125 gp
Comment
-
X
Comment