Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[1992-2013] Addio RS125!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by solex View Post
    Immane tristezza :morto:

    E ora che useranno in Coppa Italia? La Mito 525?
    Ormai il campionato ? morto... Gi? da un paio d'anni ? di livello infimo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by solex View Post
      Immane tristezza :morto:

      E ora che useranno in Coppa Italia? La Mito 525?
      gi? da qualche anno in cappa italia fanno correre l'rs insieme alle ninja 250 molto probabilmente dal prossimo anno ci saranno solo le ninja

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        il mio primo 125



        addio aprilia a 2 T
        Che catrame

        Io comunque avevo il tuareg

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non la dimenticher? mai, mi ? pianto il cuore a darla via!! (ma ormai l'avevo squagliata )

          Per chi dice che il 250 ? inaffidabile... chiacchiere di chi non l'ha mai avuta o di chi ci ha messo le mani sopra senza sapere quello che fa.

          La mia ? un cesso di ottava mano e di motore va senza problemi. Anzi forse il motore ? l'unica cosa che funziona ormai

          Comment


          • Font Size
            #20
            so che vi farete grosse risate con questa foto
            mi manchi

            Comment


            • Font Size
              #21
              io il mio replica harada del 97 me lo tengo ben stretto ;D

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Braga View Post
                io il mio replica harada del 97 me lo tengo ben stretto ;D
                io ieri ho tirato gi? il blocco dal chesterfield di mia moglie fai tu

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io ieri ho tirato gi? il blocco dal chesterfield di mia moglie fai tu
                  capisco,la mia ha 40mila kilometri,per? il banco e il cilindro solo 5000,ora ? una semi SP,scarico mivv SP(il miglior stampato mai prodotto) rdc e squish come da manuale SP,il 28 originale carburato a dovere e centralina rave 8400,la adoro la mia piccola,il cilindro ? leggermente lavorato ma non a livello SP,volevo fosse comunque fruibile su strada

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    la piccola della moglie invece ha su il 34...bei tempi...

                    ora pi? che altro apro il blocco, cambio i cuscinetti di banco, controllo albero e biella anche se mi sa che son da fare, cambio pistone e visto che ci sono faccio fare testa e cilindro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Tempismo perfetto, quest' anno la Sport Production entrava effettivamente a far parte del CIV.

                      Peccato perch? l' FMI da quest' anno aveva ricominciato a crederci.

                      Volendo per? essere obbiettivi il mercato per queste moto con la bolletta che c'? ? sparito.
                      Io dalle mie parti non ne vedo pi?, tanto meno il modello nuovo (girare per strada), cosa diversa invece per quanto riguarda quelle preparate pista.
                      Per portarsi a casa una buona SP ex coppa Italia bisogna aprire un bel p? il portafoglio, e fanno bene se no a tenersele.

                      Se ne trovo una ad un buon prezzo gi? da pista o ancora stradale ne prendo una.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        se non costasse una follia andare in pista la preparerei anche da andare a girare per? non se ne parla,troppi soldi per un week anche solo a imola o misano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Braga View Post
                          se non costasse una follia andare in pista la preparerei anche da andare a girare per? non se ne parla,troppi soldi per un week anche solo a imola o misano
                          sempre se ti fanno entrare

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            la piccola della moglie invece ha su il 34...bei tempi...

                            ora pi? che altro apro il blocco, cambio i cuscinetti di banco, controllo albero e biella anche se mi sa che son da fare, cambio pistone e visto che ci sono faccio fare testa e cilindro...
                            stesse cose che st? a f? io,anzi se te ce diverti ti mando pure il mio:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io mi diverto perch? mi fa tornare giovine :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                sempre se ti fanno entrare
                                assolutamente,conosco 2 persone che vanno regolarmente a imola o mugello,a quanto ho capito fanno delle giornata apposta per le piccole cilindrate,quest'estate a imola mi hanno raccontato che c'era un signore anziano con una 80gp d'epoca che dava la paga a molti ahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X