Originally posted by solex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[1992-2013] Addio RS125!!
Collapse
X
-
Non la dimenticher? mai, mi ? pianto il cuore a darla via!! (ma ormai l'avevo squagliata )
Per chi dice che il 250 ? inaffidabile... chiacchiere di chi non l'ha mai avuta o di chi ci ha messo le mani sopra senza sapere quello che fa.
La mia ? un cesso di ottava mano e di motore va senza problemi. Anzi forse il motore ? l'unica cosa che funziona ormai
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio ieri ho tirato gi? il blocco dal chesterfield di mia moglie fai tu
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
la piccola della moglie invece ha su il 34...bei tempi...
ora pi? che altro apro il blocco, cambio i cuscinetti di banco, controllo albero e biella anche se mi sa che son da fare, cambio pistone e visto che ci sono faccio fare testa e cilindro...
Comment
-
Tempismo perfetto, quest' anno la Sport Production entrava effettivamente a far parte del CIV.
Peccato perch? l' FMI da quest' anno aveva ricominciato a crederci.
Volendo per? essere obbiettivi il mercato per queste moto con la bolletta che c'? ? sparito.
Io dalle mie parti non ne vedo pi?, tanto meno il modello nuovo (girare per strada), cosa diversa invece per quanto riguarda quelle preparate pista.
Per portarsi a casa una buona SP ex coppa Italia bisogna aprire un bel p? il portafoglio, e fanno bene se no a tenersele.
Se ne trovo una ad un buon prezzo gi? da pista o ancora stradale ne prendo una.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postla piccola della moglie invece ha su il 34...bei tempi...
ora pi? che altro apro il blocco, cambio i cuscinetti di banco, controllo albero e biella anche se mi sa che son da fare, cambio pistone e visto che ci sono faccio fare testa e cilindro...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM