ciao a tutti sto cercando di semplificare un impianto elettrico rs 250 seconda serie per utilizzare la moto in pista, senza batteria, e quindi montare il condensatore zeeltronic.
visto che conosco solo qualche nozione elettrica di base volevo chiedere a voi alcune cose
i solenoidi max e min non posso toglierli vero??
l'impianto non avra' piu la batteria, posso togliere i fusibili e il regolatore di tensione??
(i numeri dei componenti sono presi dallo schema dell impianto che c'? sul manuale)
il componente 30 che sarebbe la chiave d'accensione posso eliminarla??e spegnere la moto con l'interruttore sul semimanubrio??
ho tolto clacson frecce faro ant e post stop ant e post,il componente 21 intermittenza,27 sensore olio.
componente 52 rel? luci a cosa serve??? posso eliminarlo??
per il cavalletto ho visto che c sn 3 fili uno ? la massa uno va al cruscotto per accendere la spia e l'altro va alla centralina, come faccio a escluderlo??? basta collegare la massa con l'altro filo??
c'? qualche altra cosa che posso togliere???
se avete qualche consiglio dite pure
grazie matteo
visto che conosco solo qualche nozione elettrica di base volevo chiedere a voi alcune cose
i solenoidi max e min non posso toglierli vero??
l'impianto non avra' piu la batteria, posso togliere i fusibili e il regolatore di tensione??
(i numeri dei componenti sono presi dallo schema dell impianto che c'? sul manuale)
il componente 30 che sarebbe la chiave d'accensione posso eliminarla??e spegnere la moto con l'interruttore sul semimanubrio??
ho tolto clacson frecce faro ant e post stop ant e post,il componente 21 intermittenza,27 sensore olio.
componente 52 rel? luci a cosa serve??? posso eliminarlo??
per il cavalletto ho visto che c sn 3 fili uno ? la massa uno va al cruscotto per accendere la spia e l'altro va alla centralina, come faccio a escluderlo??? basta collegare la massa con l'altro filo??
c'? qualche altra cosa che posso togliere???
se avete qualche consiglio dite pure
grazie matteo
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