Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brugola spanata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brugola spanata

Ho fatto le danne
    Me se s? svitate tutte ma questa niente
    rimedi?come la svito?frullino?

e poi non si sfila nemmeno l'ingranaggio giallo,nell'altro blocco e venuto via benissimo anche qu? come faccio?
    Last edited by ragnos; 03-01-14, 15:02.

• Font Size
    L'ingranaggio giallo ha un seger davanti?comunque con un piccolo estrattore lo tiri via,per la brugola devi provare a martellare dentro una bussola o una chiave della misura giusta e prima di svitare scalda un p? la zona vicina alla vite con un phon

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyrs125sp View Post
      L'ingranaggio giallo ha un seger davanti?comunque con un piccolo estrattore lo tiri via,per la brugola devi provare a martellare dentro una bussola o una chiave della misura giusta e prima di svitare scalda un p? la zona vicina alla vite con un phon
      il seger ovviamente l'ho tolto,e che l'estrattore mi manca
      ho provato a martellare come dici tu,ma senza usare il phon..ora provo grazie

Comment

• Font Size
        piantaci una torx

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          piantaci una torx
          me manca pure quella
          mes? che lascio f?,senn? f? ancora pi? danni

Comment

• Font Size
            Anche un cacciavite a taglio andrebbe bene.

Comment

• Font Size
              trapano, punta da ferro e fai un buchetto....poi ci pianti il controfiletto e la tiri fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                trapano, punta da ferro e fai un buchetto....poi ci pianti il controfiletto e la tiri fuori
                Cosa sarebbe il controfiletto???

Comment

• Font Size
                  la filiera

io ho un kit simile che oltre i vari strumenti per rifare il filetto alle viti o alle femmine ci sono delle punte a cono fatte tipo autofiliettante ma con il filetto al contrario...

in pratica tu pi? avviti (in senso inverso) pi? lei si va a incastrare....una volta incastrata comincier? a svitare l'altra vite essendo filettata al contrario

butti via la vite per?

Comment

• Font Size
                    Qualche bella martellate sulla testa del bullone con un ferro piatto a schiacciarla per bene (puoi usare la prolunga del cricchetto), poi ci pianti la sua bussola che dovrebbe rientrarci considerando che hai schiacciato ls testa del bullone e vedrai che viene via senza troppi problemi. E' come usare un giravite a percussione home made.

Comment

• Font Size
                      La cosa pi? semplice ? comprare un maschio conico (costa 5 €).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by facssss View Post
                        La cosa pi? semplice ? comprare un maschio conico (costa 5 ?).
                        quello che gli ho proposto di fare io praticamente...non sapevo il nome teNNico

Comment

• Font Size
                          Giusto specificando che il maschio conico sinistro quindi inserendolo nel foro piccolo realizzato con il trapano viene via

Comment

• Font Size
                            Ci sono i kit appositi beta/usag acquistabili anche singolarmente:

Comment

• Font Size

:1:

Comment

X
                              Working...
                              X