Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carburazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carburazione

Ciao a tutti, sono nuovo e intanto un ringraziamento a tutti, io possiedo un RGV250 del '96 comperato da un mio amico, il problema ? questo, lui ci ha spataccato un sacco senza mai capirci niente ottenendo pessimi risultati, ora sono riuscito tramite manuale d'officina a risistemare tutto tranne una cosa, la carburazione.
    Ora chiedo se gentilmente qualcuno sa dove posso trovare i settaggi dei due carburatori come da originali, cio?:
    Getti
    Altezza spillo
    regolazione di tutte le viti

grazie

• Font Size
    potresti provar a sentire un ricambista che tratti mikuni,di solito sul libricino dei ricambi c'e scritto tutto,o almeno la dell'orto fa cosi

Comment

• Font Size
      non c'? scritto nel manuale d'officina?
      cercalo su motorozzi.com o .it
      se no guarda pure il manuale della rs250.

Comment

• Font Size
        ho proprio il manuale di motorozzi, comunque se m dite che ? uguale al'RS guardo liu

Comment

• Font Size
          vai tranquillo, = identico all aprilia.....addirttura l'aprilia utilizzava lo stesso filtro del gamma,le marmitte non cambiavano quasi per un cazzo, quindi la taratura ? quella.....ciao

Comment

• Font Size
            Ciao, grazie per l'interesse, comunque l'ho trovato o penso, perch? tra RGV e RS ci sono ben 5 tipi di carburatori con settaggi diversi, domani guardo i miei e spero che siano come quelli che ho trovato ciao

Comment

X
            Working...
            X