Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatti un Ceriani (quello che davano nel kit cagiva) se giri un p? magari vai da Tugnella.. dovrebbe averne usati! con quello vai sul sicuro con cagiva senza prendere Bitubo e quelle cose cacate che hai messo in foto.
si ma quello rosso mi va a 25?, il ceriani 250 :P :P
c'? sempre la possibilit? che tu spenda 25 euro in una cacata.... a questo punto ? meglio tenersi l'originale, no?
e poi sono contro le molle progressive!!! :P :P
Fatti un Ceriani (quello che davano nel kit cagiva) se giri un p? magari vai da Tugnella.. dovrebbe averne usati! con quello vai sul sicuro con cagiva senza prendere Bitubo e quelle cose cacate che hai messo in foto.
si ma quello rosso mi va a 25?, il ceriani 250 :P :P
c'? sempre la possibilit? che tu spenda 25 euro in una cacata.... a questo punto ? meglio tenersi l'originale, no?
e poi sono contro le molle progressive!!! :P :P
xk? sei cotnro le molle progressive? cosa cambia?
questo mo piglia il 600 e c'ha bisogno di soldi, xci? li da via.... fai ke lui crede sia originale.......
a me interessava oltre per il prezzo (ke cmq sn sicuro ke lo do via a qualkuno per sicuramente + di 25?) e xk? comunque c'era tipo il bocchetto ke sembrava di quelle cose... come spiegare..... sembrava un ammortizzatore a gas, vedete quel pirolino? sembra quelli degli ammo a gas (ma senza la bomboletta)
Originally posted by O'animal91
un ceriano nuovo io l'ho pagato l'anno scorso 100 euro!!
b?, le molle progressive iniziano il lavoro comprimento la parte con un k minore, quindi sono pi? morbide..
finita quasta parte inizia la compressione della seconda parte che presenta un k maggiore, modificando quindi la velocit? di lavoro e l'assorbimento delle asperit?...
si magari sar? anche per la mito (guardandolo bene)...ma dato che ha pochissima corsa sar? molto rigidio.....
cmq nonn vedi che ? cosparso d'olio????non penso che sia il grasso della catena
b?, le molle progressive iniziano il lavoro comprimento la parte con un k minore, quindi sono pi? morbide..
finita quasta parte inizia la compressione della seconda parte che presenta un k maggiore, modificando quindi la velocit? di lavoro e l'assorbimento delle asperit?...
nn ho capito na mazza
Originally posted by Vassu07
si magari sar? anche per la mito (guardandolo bene)...ma dato che ha pochissima corsa sar? molto rigidio.....
cmq nonn vedi che ? cosparso d'olio????non penso che sia il grasso della catena
si ? vero ho keisto e lui mi ha detto ke "Comunque ? sporco perch? era montato nella moto ed il precedente proprietario non teneva molto alla pulizia ed io non'ho avuto tempo per pulirlo."
Originally posted by nicoss
scusa air...ma tu vai a spendere 25 euro per un ammo che magari ti scoppia dopo 40 km.... ocio va... prendi roba seria..non roba tenuta cos?...
ah....POSTA FOTO PIU' LEGGERE!!!!
io ho l'adsl...ma chi naviga con linea pi? lenta ci mette 10 minuti ad aprire un post cos?!
eh scusa, ma credevo ke con quellos criptino la, il forum diminuisse automaticamente! sorry
secondo me il rosso e scoppiato tutto quello sporco mi sa di olio sparso fuori a causa della rottura e da quanto vedo e rogolabile solo in precarico molla ed estensione almeno sembra vista xche non vedo la ghiera della compressione.
cmq lascia perdere!!
tieniti il tuo
Comment