Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ingresso nel paddock penso proprio che sar? aperto a tutti, in fondo oltre ai turni in pista c'? anche un'esposizione
p.s.: quindi, in quanto italiani, meglio non lasciare mai troppo sole le nostre cose.. certi stronzi con questo tipo di eventi ci vanno a nozze purtroppo!
l'ingresso nel paddock penso proprio che sar? aperto a tutti, in fondo oltre ai turni in pista c'? anche un'esposizione
p.s.: quindi, in quanto italiani, meglio non lasciare mai troppo sole le nostre cose.. certi stronzi con questo tipo di eventi ci vanno a nozze purtroppo!
b? si certo
sempre sott'occhio e poi ci voglio fare anche un giretto per le colline attorno
La giornata sara caratterizzata da turni in pista a costo popolare di appena 15/20 euro.
Alla faccia dell'aggettivo "popolare"! A quel costo la moto te la lasciano tenere ferma al box, i prezzi sembrano una presa per il (_I_) !
Mi sembra un tentativo di fare cassa sulla passione della gente. Quasi quasi preparo il Ciao!
GRUPPO TUBONI E SCOOTER
COSTO EURO 50 IN PREVENDITA CON PAGAMENTO ENTRO IL 28.02.14. DOPO TALE DATA COSTO EURO 60 FINO AD ESAURIMENTO POSTI
GRUPPO A TURNI DA 30 MINUTI: 50 GP, 80 GP, 125 SP, 250 SP, SPECIAL FINO A 350cc
COSTO EURO 120 IN PREVENDITA CON PAGAMENTO ENTRO IL 28.02.14. DOPO TALE DATA EURO 140
GRUPPO B TURNI DA 30 MINUTI: 125 GP, 250 GP DAL 1991, 250 GP, SPECIAL 500
COSTO EURO 120 IN PREVENDITA CON PAGAMENTO ENTRO IL 28.02.14. DOPO TALE DATA EURO 140
GRUPPO C TURNI DA 30 MINUTI: EPOCA E CLASSICA
il prezzo di 120?, ad esempio per il gruppo A, ? da riferirsi al pagamento totale di 4 turni da 30 minuti ciascuno.
Sei sicuro? Certo che se volevano far confusione ci sono riusciti benissimo. Appare strano; se uno volesse fare solo uno o due turni? Deve comunque pagarne 4?
Comment