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domande rs 125 2011

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    #1

    domande rs 125 2011

    Ciao, ho trovato una rs 125 del 2011 incidentata, solo problemi di carrozzeria, la porterei via con molto poco, per? essendo da qualche anno fuori dal giro dei 2 tempi, mi chiedevo cosa dovrei fare per potenziarla, visto che ora hanno 15 kw e io la vorrei fare da pista.
    Esistono dei kit oppure ? proprio il motore a essere diverso?
    Mi conviene forse orientarmi su un modello pi? vecchio ma full power?

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    #2
    hai per caso visto nella sezione mercatino la mia in vendita? mi sa che ti conviene....e molto!

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      #3
      La tua l'ho vista su subito, non pensavo fosse di qualcuno del forum, comunque molto bella e ben accessoriata, il problema ? che per me ? un Po fuori budget, considerando poi anche che io sono di Rimini.
      Non mi fraintendere, il miglior affare in questo momento sarebbe prendere la tua, ma non ho molti soldi e una incidentata la farei un Po alla volta.
      Se per? puoi trattare, mandami pure un pm.

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        #4
        Di dovrebbe essere arrivato un mio messaggio privato

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          #5
          il ripotenziamento di un rs 125 consiste nella valvola di scarico (elettronica o pneumatica) e l'impianto di scarico
          se poi vuoi farla solo pista puoi lavorare il cilindro e alleggerirla semplificando l'impianto elettrico ed eliminando le cose che non servono

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            #6
            Con 200 euro la ripotenziamo (rave ed espansione, va cambiata quest'ultima che la tua e' tutta euro3 tappata)(vendo il kit nel caso..^^).
            Poi dobbiamo stappare la scatola filtro (un foro e' chiuso) e poi sistemarla via via.
            Se ti servono ricambi (di ogni genere) pari al nuovo; sono qua.
            PM in privato; manda pure.

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              #7
              se la devi fare da pista devi comprare solo la valvola (anche se alcuni compreso io girano senza visto che sei sempre a alti giri) visto che metterai una marmitta molto pi? performante e cambierai completamente il carburatore

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                #8
                Ok, mi sto facendo un'idea dei lavori, non mi sembra niente di che, meglio cos?!
                Ma a livello di prestazioni ? meglio questa o tipo una 99/00 o sono uguali?

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                  #9
                  Il motore ? sempre quello..

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                    #10
                    Telaio pure. Cambia solo elettronica.
                    Cmq io prenderei quelle che sopra ti hanno proposto
                    Prepararla costa un botto.

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                      #11
                      Originally posted by solex View Post
                      Telaio pure. Cambia solo elettronica.
                      Cmq io prenderei quelle che sopra ti hanno proposto
                      Prepararla costa un botto.
                      Ma no con due cazzatine la si manda fortissimo!

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                        #12
                        Originally posted by solex View Post
                        Telaio pure. Cambia solo elettronica.
                        Cmq io prenderei quelle che sopra ti hanno proposto
                        Prepararla costa un botto.
                        Si, lo so, il problema ? che ho gi? r6 e cross e soldi pochi, ne vorrei una da fare piano piano, lo so che mi coster? di pi?, ma ora non posso propio spendere quelle cifre (e mi spiace un botto!)

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                          #13
                          Originally posted by THE CARCASS View Post
                          Ma no con due cazzatine la si manda fortissimo!


                          Gi? un colpo di lima al cilindro e via

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                            #14
                            Montare una valvola rave (meglio elettronica)
                            Cambiare marmitta con una pi? seria
                            Mettere dei tubi in treccia
                            Gomme da pista

                            Queste sono le prime cose da fare

                            Se poi vuoi esagerare si pu? fare di tutto! Cilindro, testa, carburatore, sospensioni, cerchi e chi pi? ne ha pi? ne metta! Ma per iniziare basta poco =)

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                            • Font Size
                              #15
                              ma la 2011 Euro3 non ha anche rogne in pi? di carburatore elettronico, sensori e sonde varie, ricircolo gas...?

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