Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande rs 125 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    ma la 2011 Euro3 non ha anche rogne in pi? di carburatore elettronico, sensori e sonde varie, ricircolo gas...?
    si,ma se f? presto a lev? tutto

Comment

• Font Size
      Ok, fin qui mi pare di capire che come motore ci siamo, e come ciclistica? Pesi? Meglio o peggio delle versioni precedenti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post
        Ok, fin qui mi pare di capire che come motore ci siamo, e come ciclistica? Pesi? Meglio o peggio delle versioni precedenti?
        i cerchi dovrebbero essere un p? pi? leggeri,cambia la pinza che ? radiale e il disco,la piastra di sterzo che ? pi? fi.ga,ma non s? se sia pi? leggera

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          i cerchi dovrebbero essere un p? pi? leggeri,cambia la pinza che ? radiale e il disco,la piastra di sterzo che ? pi? fi.ga,ma non s? se sia pi? leggera
          i cerchi sono pi? pesanti, li aveva messi 2stroke sulla bilancia (quindi se non ? vero prendetevela con lui la minchiata ? sua )

Comment

• Font Size
            i cerchi sono pi? pesanti, li aveva messi 2stroke sulla bilancia (quindi se non ? vero prendetevela con lui la minchiata ? sua )
            dice
            Ruota anteriore 3"
            Pi? leggera -0,5 Kg

Ruota posteriore 4"
            Pi? leggera -1,7 Kg

ma credo pi? a 2stroke

Comment

• Font Size
              forse la seconda volta ? salito anche lui sulla bilancia, sar? quello?

Comment

• Font Size
                forse la seconda volta ? salito anche lui sulla bilancia, sar? quello?
                bo
                Last edited by ragnos; 16-12-13, 15:52.

Comment

• Font Size
                  Dubito che i cerchi del nuovo modello pesino mezzo chilo e oltre un chilo e mezzo di meno rispetto al vecchio modello eh..

Comment

• Font Size
                    Ok, quindi in pratica ? la stessa moto con linea un Po diversa.
                    Ho preso contatto con il tipo e sttimana prossima vado a vederla, ho chiesto a voi le differenze con il modello precedente perch? se la moto fosse messa troppo male, ne ho trovata un'altra de 99, non incidentata ma ferma da qualche hanno, anche questa naturalmente a 2 lire, ora vedo cosa viene fuori, anche se di estetica il modello nuovo non mi piace tanto!

Comment

X
                    Working...
                    X