Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Pilot Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Michelin Pilot Power

Waooooooooo! le ho montate ieri sera sulla mia belva (rs 250) 120/60 - 150/60 fanno veramente paura! ho iniziato a piegare un p? dopo 30 km... non ci credevo tenevano gi?! dopo circa 80 km ho iniziato a fare le corse con il mio amiko (s4r). Sono davvero delle gomme eccezionali se posso dare un consiglio vi dico di provarle xk? ne vale veramente la pena! Ah dimenticavo al ritorno in discesa mi sono attakkato con un R1 in localit? Exiles sotto Ouxl. hehehehe domani facciamo un pikkolo giro a cortemilia e qlkuno di zona volesse unirsi basta rispondermi qui... buone pieghe!!!!!!

• Font Size
    Quanto costano?

Comment

• Font Size
      ? uguale anche se non sei omologato monta il /70 vai molto meglio.
      poi le gomme tengono subito, nn dopo un tot di km!!!non sono da rodare ma solo da scaldare!!!
      una volta che hai tolto la cera vai tranquillo, due pieghe delicate e gas...non 30 km....
      cmq saran buone....ma vado solo di pirelli o metzeler

Comment

• Font Size
        bene

solo un consiglio...

MOLTA CAUTELA PER STRADA RAGA

Comment

• Font Size
          quanto le hai pagate?

Comment

• Font Size
            Le ho pagate 245 euro, montate ed equilibrate. Ieri un'altro mio amiko (zx-6r) l'ha montato all'anteriore seguendo il mio consiglio e si trova da dio.

Comment

• Font Size
              beh....allora a questo punto se le pilot tengono cos? aspetto che il mio amico che ha montato le bimescola mi dica come sono....e poi....daideMichelin!!!!!!

cmq complimenti....hai montato una gran gomma!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vassu07
                cmq saran buone....ma vado solo di pirelli o metzeler
                giustissimo!!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi mi hanno appena detto ke hanno fatto le diablo CORSA per i 125!!! se vi ricordate, l'anno scorso c'erano le diablo corsa ma nn c'erano le misure per le motine come i 125! ora ci sono! EVVAI!!!

Comment

• Font Size
                    Scusa ma a ke servono i diablo corsa su un 25? c'? biosogno di tutta quest'agilit?? li vedo un p? sprekati.... la mia ? solo un' impressione pls nn sparatemi dietro!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pikely
                      Scusa ma a ke servono i diablo corsa su un 25? c'? biosogno di tutta quest'agilit?? li vedo un p? sprekati.... la mia ? solo un' impressione pls nn sparatemi dietro!!!!!
                      bh? segui il mio ragionamento

1) gi? le diablo tengono un botto, figurati le diablo corsa
                      2) le diablo tengono tantissimo anche sul bagnato.... magari ? la prima gomma ke trova un compromesso tra stratenuta su asciutto e ottima tenuta sul bagnato!

Comment

• Font Size
                        Aggiungo che le diablo corsa sono costruite con la nuova tecnologia robotizzata Mirs e le diablo no,le corsa sono molto superiori come qualit? della carcassa,stabilit? alle temperature un p? pi? alte,consumo omogeneo ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                          Ragazzi oggi mi son preso 200 kl d'acqua in moto... cmq anke le michelin power tengono sul bagnato, la prox volta provo a mettere il ginocchio

Comment

• Font Size
                            io avevo le biablo(rs250)e per me non stanno in strada si cuociono in un minutoe nonb tengono piu, quando ho montato le metzeller era tutta un altra cosa(la mia prima grattatina di ginocchio)

Comment

• Font Size
                              Anke oggi ho preso tanta di quell'acqua ke poki motociclisti prendono in tutta la loro vita... sono andato fino ad alassio e tutta la strada del ritorno l'ho fatta sotto un nubifragio!!! ankora una volta le gomme hanno fatto la differenza.... ero l'uniko ke andava tranquillo e riusciva a fare delle leggere pieghette

Comment

X
                              Working...
                              X