Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia AF1 Futura 91 "sport production leader"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia AF1 Futura 91 "sport production leader"

gi? posseduta all epoca ne cercavo una da un po?.
    per un motivo o per l altro fino ad ora le poche opzioni le ho dovute scartare..troppo lontano, troppo cara, troppi i km percorsi, radiata e via dicendo.
    avevo quasi perso le speranze quando ...eccola

2286km da nuova..non un graffio

non parlo della gialla/bianca/rossa/nera...ma della porpora/argento/nera col 34 di serie
    richiesti 1000? trattabili
    secondo voi dove mi devo fermare?
    la moto ha bisogno almeno di gomme, batteria, cambio olio motore e freni...forcelle non lo so...l ho vista solo in foto
    il venditore mi ha assicurato che i km sono i suoi

• Font Size
    qualche foto da postare ??se non sbaglio uscivano tutte col 34 di serie...

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarsmanetto View Post
      qualche foto da postare ??se non sbaglio uscivano tutte col 34 di serie...
      purtroppo no
      dopo la prima futura che usci?per prima col 34 come l europa e la sintesi sport ci fu la 91
      la sport -pro(fatta seguendo le linee dettate dal campionato da cui prende nome, e per le quali il carb non doveva essere + grande di 28) che usci?nel 92 e montava il 28...almeno avrebbe dovuto...?h si...sembrta che nella livrea Sport-pro ne siano state fatte 300 con relativa targhetta di riconoscimento e altre non so quante con lo stesso identico motore della 91(grigia-fucsia-nera oppure replica reggiani)...lo si riconosce tramite il numero di omologazione...sono diversi....come i cilindri delle rispettive moto

oltre al carburatore e al cilindro(la 91 aveva 2 power boost con codice cilindro 223610) differivano per altri particolari
      forcella, mono, cambio(con prima + lunga e poi ravvicinato sulla sport pro), curva accensione

Comment

• Font Size
        secondo me 800 ci stanno tutti, dai

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          la sport -pro(fatta seguendo le linee dettate dal campionato da cui prende nome, e per le quali il carb non doveva essere + grande di 28) che usci?nel 92 e montava il 28...
          io avevo la chesterfield, ma mi pare che anche la versione precedente (la reggiani del 92) avesse di serie il 34

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            io avevo la chesterfield, ma mi pare che anche la versione precedente (la reggiani del 92) avesse di serie il 34
            la reggiani ? del 91...la sport pro ? del 92..la prima rs rimontava il 34

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              secondo me 800 ci stanno tutti, dai
              non mi raintendere Peppe
              l ho cercata talmente tanto che me ne sono fatte "scappare" 6...e una o 2 di quelle 6 dovrebbero essere ancora disponibili
              anche se mi dicesse 1000 o niente penso che la prenderei lo stesso...per? devo anche pensare che nonostante non sia stata sfruttata la devo risvegliare da un sonno lungo durato 20 anni...

Comment

• Font Size
                cmq credo che su rs125.it sia spiegato tutto perfettamente, meglio che non penso a quella moto perch? mi viene la pelle d'oca.....sono stato un asino a darla ad un commerciante dell'est solo perch? c'era da rifare il motore (e io mi presi un CBR 600) e all'epoca erano cambiate radicalmente le leggi per poterle guidare.....era da tenere ferma e sistemarla un p? alla volta

Comment

• Font Size
                  trovata in Olanda?
                  come funziona il discorso auto/moto storiche li?
                  Last edited by France916; 18-11-13, 19:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    trovata in Olanda?
                    come funziona il discorso auto/moto storiche li?
                    farla d epoca preclude molti cazzi e spese che puoi benissimo evitare perch? in germania una moto cos? paga 50? annui tra bollo e assicurazione
                    la miglior cosa ? quella che chiamano la NULLSIEBENER KENNZEICHEN
                    ovvero una targa 07

cio? una targa sfondo bianco nuneri rossi che inizia per 07
                    sono targhe rilasciate a persone(non di dubbia moralit?...infatti richiedono un certificato di fedina penale alle guardie) che volgiono immatricolare uno o + mezzi con la stessa targa....i mezzi devo no avere almeno 30 anni....pochi anni fa ne bastavano 25

Comment

• Font Size
                      io ho trovato una Sintesi replica,quella verde,viola e rossa,tenuta bene con 16000 km. cosa si dovrebbe pagare?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caniggia View Post
                        io ho trovato una Sintesi replica,quella verde,viola e rossa,tenuta bene con 16000 km. cosa si dovrebbe pagare?!
                        non so... dipende anche un po?da chi compra...bene o male tutto e?in vendita

Comment

• Font Size
                          Io avevo la Replica Reggiani......, mamma mia che bei ricordi, era una delle migliori 125 a quell' epoca e andava come un treno , ogni incrocio una penna

Comment

• Font Size
                            Fatto acquisto?Foto e news?

Comment

X
                            Working...
                            X