Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcella rs prima serie help..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma quindi anche la post98 ha solo una molla? non lo sapevo

Comment

• Font Size
      Ma dove hai letto che la post 98 ha una sola molla??..la pre98 ha una sola molla come nella Rs 125.
      La post 98 ha due molle..praticamente e la versione della RSV 1000 V2 solo dimensionata leggermente piu piccola.

Comment

• Font Size
        allora mi sono completamente perso

non sapevo che nelle moto con due molle le forcelle fossero comunque diverse dal punto di vista dell'idraulica

ma alla fine non ? quello il problema, ? solo che con una sola molla la moto si corica su un fianco quando ? sui cavalletti senza ruota anteriore e poi riallineare gli steli per reinfilare il perno ? una sagra di bestemmie

Comment

• Font Size
          Gia purtroppo quello e vero..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Come detto impossibile dato che uno stelo fa da compressione e uno il ritorno.
            Non so per la pre 98.
            So come detto che per la post 98 ci son kit di preparazione per rendere piu fluida e migliore l'idraulica.
            Al massimo Lanci fa un ottimo lavoro di revisione e preparazione anche della forcella originale sia pre che post 98.

La 250 pre 98 ha la stessa meccanica interna della forcella della RS125.
            Scusa ma dopo aver trovato e montato un'altro stelo senza molla hai dovuto andare in pista per capire che non avevi la compressione ma solo il ritorno???
            Ok che hai solo 20 anni..ma lo stelo con solo l'idraulica rientra gia in mano senza montato ..figuriamoci appena metti giu la moto dai cavalletti..
            Ma non ti eri accorto di non avere il carico della molla??

Non ho parole..
            scusa io avevo frainteso tutto e credevo che lui stesse parlando di forcelle del 250 (che comunque io so che sono a doppia molla), cmq io ho fatto il contrario su rs 125, ho messo i due steli con le molle e avendo la moto solo pista non avevo modo di provarla per bene in strada se no con il ***** che ci andavo

Comment

• Font Size
              Originally posted by stiddiu View Post
              scusa io avevo frainteso tutto e credevo che lui stesse parlando di forcelle del 250 (che comunque io so che sono a doppia molla), cmq io ho fatto il contrario su rs 125, ho messo i due steli con le molle e avendo la moto solo pista non avevo modo di provarla per bene in strada se no con il ***** che ci andavo
              insomma hai messo due steli con molle compressione senza avere l'estensione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flavio56 View Post
                insomma hai messo due steli con molle compressione senza avere l'estensione...
                Praticamente una molla impazzita..

Comment

• Font Size
                  in poche parole l' anteriore si ? chiuso mentre entravo in curva nel giro di riscaldamento a moto quasi dritta

Comment

X
                  Working...
                  X