Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit frizione barnett aprilia rs 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit frizione barnett aprilia rs 250

ciao ragazzi
    ieri mi ? arrivata la frizione nuova per l'rs 250, ho preso il kit completo barnett dischi + molle in inghilterra
    nel pacchetto per? ho trovato 2 dischi in pi?, quello in acciaio ? pi? sottile di 2 decimi mentre quello guarnito ? pi? spesso ma pi? piccolo di diametro!
    qualcuno l'ha mai montata? nella scatola non ci sono istruzioni

• Font Size
    Originally posted by mande87 View Post
    ciao ragazzi
    ieri mi ? arrivata la frizione nuova per l'rs 250, ho preso il kit completo barnett dischi + molle in inghilterra
    nel pacchetto per? ho trovato 2 dischi in pi?, quello in acciaio ? pi? sottile di 2 decimi mentre quello guarnito ? pi? spesso ma pi? piccolo di diametro!
    qualcuno l'ha mai montata? nella scatola non ci sono istruzioni
    CIao

Io ho la barnett, ma quando mi ? arrivata era tranquilla da mettere dentro senza nessun problema.
    Ad ora non ricordo se ce n'erano in pi?, ma te controlla che con solo quelli normali (non i due in pi?) tu non sia gi? a posto..

Ciao!

Comment

• Font Size
      Un disco pi? piccolo??Mi sembra molto strano.
      Cmq se sono in pi? nn ? un problema.Di solito ne mettono uno in pi? per sostituire quello che c'? sul cestello volendo,per? sar? sincero nn li ho mai misurati di spessore quando l'acquistai.
      Tu smonta tutto,dai una bella pulita e rimonta i dischi che trovi uguali in quantit? uguale a quella dell'originale.

Comment

• Font Size
        Riporto in evidenza questa discussione perch? questa settimana ho ricevuto il kit frizione barnett dagli usa per rs 250. Il kit comprende n.8 dischi di sughero, la frizione originale 7. Il numero dei dischi acciaio e 7. ?' normale o c'? un errore? Qualcuno ha esperienza a riguardo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Aprilia250_LT View Post
          Riporto in evidenza questa discussione perch? questa settimana ho ricevuto il kit frizione barnett dagli usa per rs 250. Il kit comprende n.8 dischi di sughero, la frizione originale 7. Il numero dei dischi acciaio e 7. ?' normale o c'? un errore? Qualcuno ha esperienza a riguardo?
          tu ne smonti 7,e rimontane 7.naturalmente 7 in sughero e 7 in acciaio

Comment

X
          Working...
          X