Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come ho sistemato le maledette viti valvole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ecco come ho sistemato le maledette viti valvole

    della RS 250.

    brugole e via!


  • Font Size
    #2
    Re: Ecco come ho sistemato le maledette viti valvole

    Stesso lavoro preciso che ho fatto anche io!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il problema ? stato allargare i buchi delle rondelle.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        il problema ? stato allargare i buchi delle rondelle.
        Io le avevo gi? da 4 con lo stesso diametro esterno di quelle in foto.

        Poi quando vado a comprare le rondelle non me le fanno nemmeno pagare dato l'esiguo costo, anche se a volte ? pi? la scocciatura di uscire di casa e prendere la macchina che modificarsi dei pezzi che si hanno gi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh per il secondo motore le ho slargate col trapano e la punta da 5... ? venuto un lavoro perfetto e ci ho messo 2 minuti... la volta prima invece avevo usato una lima diamantata tonda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            vai andrea ....che novit? ....fan tutti cosi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh si ma ci vuole una vita a svitare le viti originali.

              Comment


              • Font Size
                #8
                la stessa cosa l avevo fatta acnhe io..poi quest inverno con la moto totalmente smantellata ilo motore aperto su un tavolo il telaio su un altro e il forcellone nel baule dell auto..ho preso la decisione.....le valvole le ho bloccate aperte e lunedi s nandato a magione a provare(piu che altro se la mopto stava insieme..) e vi assicuro che anke con le valvole bloccate aperte la si guida da dio..anche se si scende fino a 7000 ha cmq il tiro x portarti fuori...se invece si va ancora piu sotto li veramente la differenza con le valvole che funzionano e netta e nn si va avanti..ma in pista nn si scende mai..quindi...il problema saranno i tornani delle gare in salita...ma ci pensero quando sara il momnento!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quando user? la moto solo in pista ci far? un serio pensierino.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X