Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgente ......... valutazione RS125 del 97!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Urgente ......... valutazione RS125 del 97!!!

Sciao Rag?,

avrei bisogno di una valutazione urgente per la mia RS125 Replica Harada del 97 con 22000 Km ma il motore ? nuovo!!!

Stato della moto buono a parte la carena destra 3 piccole rigature, il codone ha preso qualche piccola botta (proprietario precedente).

Cupolino Racing Nero, scarico aperto, gomme Michelin Diablo 50% anteriore e nuovissima (appena 15km) la posteriore, Rave da montare + centralina + cupolino e scarico originale.

Quanto potrei chiedere???

Su un sito Francese e valutata a 2270 Euro ........... possibile???

Grazie per il vostro aiuto!!!

• Font Size
    secondo 1.800 1.700 sono pi? che giusti

Comment

• Font Size
      Originally posted by O'animal91
      secondo 1.800 1.700 sono pi? che giusti
      Era pi? o meno quello che avevo previsto!!!

Grazie bello!!!

Altre quotazioni???

Comment

• Font Size
        1800/1700? secondo me son troppi...almeno x la quotazione eurotax...se nn ricordo male era valutata cos? la mia '99

io direi pi? sui 1500, 1600 se ? proprio tenuta bene ma ? depo sul libretto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          1800/1700? secondo me son troppi...almeno x la quotazione eurotax...se nn ricordo male era valutata cos? la mia '99

io direi pi? sui 1500, 1600 se ? proprio tenuta bene ma ? depo sul libretto?
          Si .......... ma solo sul libretto!!!

Comment

• Font Size
            Un mio amico ne ha presa una del '96 a 1.400?.....

Comment

• Font Size
              Voi se sareste al posto mio ................ quale sarebbe il prezzo sotto il quale non scendereste???

Io francamente con le quotazioni che e le info prese a destra e a sinistra, meno di 1600 Euro non la darei!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ducatiman
                Voi se sareste al posto mio ................ quale sarebbe il prezzo sotto il quale non scendereste???

Io francamente con le quotazioni che e le info prese a destra e a sinistra, meno di 1600 Euro non la darei!!!
                Peppe io l'anno scorso ho venduto la mia che era fine '97 a un privato x 2000? tondi tondi.....!!!!secondo me tu parti da 1700 e al max scendi di 100?!!!!

in bocca al lupo Peppe!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LUK#6
                  Originally posted by Ducatiman

Peppe io l'anno scorso ho venduto la mia che era fine '97 a un privato x 2000? tondi tondi.....!!!!secondo me tu parti da 1700 e al max scendi di 100?!!!!

in bocca al lupo Peppe!!!!
                  Crepi!!!

Se me ne danno un prezzo onesto la vendo, senn? me la tengo cara cara!!!

Comment

• Font Size
                    azzarola raga....che prezzi

io onestamente x un 125 del 97 non spenderei MAI 2000 euro... niente di personale con te luk ? solo x fare un esempio...? ben oltre la sua valutazione secondo me (fortunato te che ci sei riuscito )

io la mia del '99 l'avevo venduta a 1800 euro (+ passaggio a carico suo ovviamente) e mi sa che era veramente tanto!!!

cmq peppe, io non scenderei sotto i 1.500 visto che ha anche qualche riga sulla carena e codone

Comment

• Font Size
                      azzarola raga....che prezzi

io onestamente x un 125 del 97 non spenderei MAI 2000 euro... niente di personale con te luk ? solo x fare un esempio...? ben oltre la sua valutazione secondo me (fortunato te che ci sei riuscito )

io la mia del '99 l'avevo venduta a 1800 euro (+ passaggio a carico suo ovviamente) e mi sa che era veramente tanto!!!

cmq peppe, io non scenderei sotto i 1.500 visto che ha anche qualche riga sulla carena e codone
                      Grazie mille Nico ......... in i svizzera i 125 ....... sono valutati bene ..... e a 1600 Euro, penso, che partir? presto!!!

Comment

• Font Size
                        minka io volevo vendere la mia a 2500 ed ? del 98 con 20'000 km! :'(

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake

e chi te la compra?

abbassa pure e di un po.... 20.000 km senza aver cambiato il pistone? naaaaaaaa scendi scendi che quello ? da cambiare...al max al max a 1800...oltre al fatto che ? una mito...e i ricambi son molto pi? difficili da trovare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake

e chi te la compra?

abbassa pure e di un po.... 20.000 km senza aver cambiato il pistone? naaaaaaaa scendi scendi che quello ? da cambiare...al max al max a 1800...oltre al fatto che ? una mito...e i ricambi son molto pi? difficili da trovare
                            quoto

Comment

• Font Size
                              [quote="nicoss"]1800/1700? secondo me son troppi...
                              anke x me

Comment

X
                              Working...
                              X