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Dischi Wave toccano su molletta pastiglie!!
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Toccano molto o poco? La ruota comunque gira? I fori delle viti delle pinze hanno un p? di gioco con le rispettive viti, prova a montare le pinze pi? lontano possibile e vedi se toccano ancora
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Toccano DI BRUTTO. Ho gi? provato a giocare con il giocabile ma non c'? niente da fare.
Originally posted by AndreaRS250 View PostMa la 250 non monta i 298?
C'? speranza di cavarsela modificando (o togliendo!?!) la molletta? Perch? di certo non posso far levare 1mm di spessore dal disco, dopo sarebbe squilibrato. Peggio ancora poi sono dischi a margherita, quindi immagino che non sia nemmeno un lavoro semplice (altrimenti se trovo un'officina che me lo fa e me lo equilibra ci metto la firma)
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Originally posted by Il Rompiscatole View PostToccano DI BRUTTO.
Bingo. Ha sbagliato la Braking, perch? ? proprio quel mm in pi? sul raggio.
C'? speranza di cavarsela modificando (o togliendo!?!) la molletta? Perch? di certo non posso far levare 1mm di spessore dal disco, dopo sarebbe squilibrato. Peggio ancora poi sono dischi a margherita, quindi immagino che non sia nemmeno un lavoro semplice (altrimenti se trovo un'officina che me lo fa e me lo equilibra ci metto la firma)
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Talebano 2tempista DDG
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Originally posted by Il Rompiscatole View PostToccano DI BRUTTO. Ho gi? provato a giocare con il giocabile ma non c'? niente da fare.
Bingo. Ha sbagliato la Braking, perch? ? proprio quel mm in pi? sul raggio.
C'? speranza di cavarsela modificando (o togliendo!?!) la molletta? Perch? di certo non posso far levare 1mm di spessore dal disco, dopo sarebbe squilibrato. Peggio ancora poi sono dischi a margherita, quindi immagino che non sia nemmeno un lavoro semplice (altrimenti se trovo un'officina che me lo fa e me lo equilibra ci metto la firma)
sul mod nuovo si irescono a montare ma sul vecchio a quanto pare no.. comunque contatta il venditore e chiedigli un cambio merce, perch? questi NON sono per rs250
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si i disci 250 sono 298mm se quelli sono da 300mm allora tocca eccome,se fossero state pinze radiali potevi mettere una rondellina,ma con le nostre assiali non si pu? fare,restituiscili e compra i brembo originali,oppure,fatteli fare su misura,se vuoi ho un contatto che li f? a margherita a poco prezzo
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Duecentocinquanta
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- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
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Originally posted by Alberto2811 View Postah, son 300mm?
sul mod nuovo si irescono a montare ma sul vecchio a quanto pare no.. comunque contatta il venditore e chiedigli un cambio merce, perch? questi NON sono per rs250
Sul modello vecchio per la conformita della molletta e del suo unico perno piu grosso il disco da 300 va a posarsi sul perno.
Quindi o li fa cambiare oppure in una buona rettifica fa togliere 1mm in circonferenza sui dischi e passa la paura.
Originally posted by mika89 View PostOfferte accessori e ricambi per motociclette
mi pare di ricordare che tutti e 3 i dischi li venda a 320e spediti,questo lavorava alla braking
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il problema ? che ho gi? pagato 400 euro per questi dischi di m... che neanche volevo... ? che gli originali veramente facevo fatica a trovarli e ho FRETTA... molta fretta.
Ho gi? scritto alla braking, luned? se non ricevo risposta chiamo e se non mi rispondono marted? vado direttamente in ditta e glieli faccio ingoiare
Parlando di soluzioni alternative, in cosa differiscono le pinze del modello nuovo? Se ? solo molletta e perno li ordino in aprilia e me la cavo con pochi soldi, senza dover litigare con la braking o farmi tornire i dischi
Sto guardando i codici dei ricambi su apriliayorkshire.co.uk e mi risulta:
Vecchio modello:
Pinza sinistra AP8113671
Pinza destra AP8113501
Nuovo modello:
Pinza sinistra AP8113671
Pinza destra AP8113501
Pinza destra AP8113670 ???
Per quanto riguarda la molla, la vecchia ha solo AP8113587 come codice di ricambio, la nuova ha sia quello che AP8113722
Il perno invece ? AP8113586 per la vecchia e AP8113723 per la nuova _MA_ dal disegno si vede che la vecchia ne ha uno al centro e la nuova ne ha due (il che significa che le pastiglie non sono compatibili!!!)
Avere due perni ai lati anzich? uno al centro risolverebbe il mio problema ma di buchi sulle pinze ne ho uno, non due
Grazie a tutti per l'aiuto e per il sostegno morale Credo che abbiate una chiara idea dell'incazzo che mi ? preso stamattina quando dopo tutta la fatica di smonta/rimonta ho scoperto che i dischi non andavano
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Figurati!
Boh domani provo a sentire la Braking, immagino che non saranno molto propensi ad un cambio merce anche perch? non ho comprato direttamente da loro ma un rivenditore su ebay, il quale per? non ha nessuna colpa perch? da catalogo indicano 1995-2003. E' proprio un errore della Braking.
Domanda:
Se faccio levare un mm dal bordo dei dischi, li monto e poi vado dal gommista a far riequilibrare la ruota comprometto la sicurezza? E' una stupidaggine o si pu? fare? Nel caso se avete da consigliarmi un tornitore in zona milano-como-varese ben venga
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Originally posted by Il Rompiscatole View PostFigurati!
Boh domani provo a sentire la Braking, immagino che non saranno molto propensi ad un cambio merce anche perch? non ho comprato direttamente da loro ma un rivenditore su ebay, il quale per? non ha nessuna colpa perch? da catalogo indicano 1995-2003. E' proprio un errore della Braking.
Domanda:
Se faccio levare un mm dal bordo dei dischi, li monto e poi vado dal gommista a far riequilibrare la ruota comprometto la sicurezza? E' una stupidaggine o si pu? fare? Nel caso se avete da consigliarmi un tornitore in zona milano-como-varese ben venga
ma magari sono io esagerato
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