Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eliminazione residui colla!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e che cheiizzz... allora facciamo cos?... andiamo a lavorare nei supermercati.. tu aiuti le vecchiette a prendere i vasetti nel ripiano pi? alto.. io mi occupo di quelli in basso

Comment

• Font Size
      Sabato 26 allora vieni??? dai figa che andiamo a raccogliere due margherite insieme per la pista di varano poi magari ci fermiamo a fare un briscola con il commisario della X se ? lo stesso dell'anno scorso e simpatico e gioca bene!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        e che cheiizzz... allora facciamo cos?... andiamo a lavorare nei supermercati.. tu aiuti le vecchiette a prendere i vasetti nel ripiano pi? alto.. io mi occupo di quelli in basso
        bella ideaa!! :P :P :P poi magari conosciamo due belle 60enni... :P :P

Comment

• Font Size
          a parte gli scherzi non sono sicuro perch? prima di tutto mi mancano ancora le gomme (oltre che i soldi) e un mezzo per portare li la moto.. mi scazzerebbe girare coi fari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by O'animal91
            la prossima volta prendi un Phon scaldi l'adesivo per un p?... e vedrai che si leva solo senza lasciare la colla cmq alcool!!! la benza rende opaca la carena.. dopo un p?.. se non ? stata verniciata bene.
            quotone ? la tecnica che uso io

Comment

• Font Size
              .

Comment

X
              Working...
              X