Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie e catena

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie e catena

ciao a tutti!

ho appena smontato la catena del mio gammino e adesso devo pulirla...voi come fate di solito?? se la metto a bagno nella benza faccio una cazzata??meglio la nafta?

poi volevo chiedervi un consiglio sulle pastiglie anteriori.. ho trovato queste:
    brembo 07ka1306 in organico oppure 07ka13sa in sinterizzato

entrambe a 52? x tutto l'anteriore..qualcuno sa come vanno?? il prezzo vi sembra buono?? io le userei prevalentemente in strada con qualche uscita in pista..oppure me ne consigliate altre??

ciao e grazie,andrea

• Font Size
    guarda per le pastiglie non ti saprei consigliare bene, comunque per la catena ti consiglio una bella spennellata di grasso e via

Comment

• Font Size
      dipende se hai oring nella benza si sciupa, usa petrolio bianco o nafta..

Comment

• Font Size
        io sul 250 ho su le brembo sa e mi trovo bennisssimmoo . :

Comment

• Font Size
          se ha gli oring allora usa petrolio bianco... ma non lasciarcela immersa... vai di pennello o spazzolino.. schizza ma almeno nn la lasci a bagno... poi o la fai asciugare bene oppure col compressore soffi tra le maglie in modo che vada via tutto il petrolio bianco.

Per quanto riguarda le pastiglie.. prendile metalliche, le organiche vanno accoppiate a dei dischi apposta e van bene per la pista (oltre a consumare pi? velocemente il disco in acciaio).

Comment

• Font Size
            appoggio in pieno il petrolio bianco per la catena e col pennello non devi nemmeno smontarla.

Comment

• Font Size
              Originally posted by jospek1985
              io sul 250 ho su le brembo sa e mi trovo bennisssimmoo . :
              grazie per l'impressione..;-)

cmq che brembo hai? le sinterizzate di cui parlo??

grazie anche a tutti gli altri, andr? di petrolio bianco, la catena ha gli o-ring...;-)

ciao,andrea

Comment

• Font Size
                tanto che ci sei.. prendi in considerazione le ferodo XR syntergrip.. io mi trovo bene sia in pista che in strada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  tanto che ci sei.. prendi in considerazione le ferodo XR syntergrip.. io mi trovo bene sia in pista che in strada.
                  io ho preso delle pastiglie ferodo solo pista, mi sembra con la scatola rossa........

mi ha detto ke quando diventano calde freni anke un treno.....

per? in strada e x l'inverno ho bestemmiato xk? nn frenavano un cazzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    Originally posted by AndreaRS250
                    io ho preso delle pastiglie ferodo solo pista, mi sembra con la scatola rossa........

mi ha detto ke quando diventano calde freni anke un treno.....

per? in strada e x l'inverno ho bestemmiato xk? nn frenavano un ca##o
                    non so quanto ci hai guadagnato.. in fondo nn devi fermare un treno ma una 125.. e poi la usi anche in strada.. la prossima volta compra cmq delle pastiglie stradali ma con mescole che funzionino fin da 0 gradi.

Comment

X
                    Working...
                    X