Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci credo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci credo...

Ola gente! Oggi ho portato la belva dal mekk x fare un controllino... e subito mi ha detto : l'hai mika usata? Ed io: MMMMMMMhhhh non rikordo!
    Ora vi spiego... ho fatto circa 1000 km da quando hanno incominciato a vedersi le tele sulla gomma posteriore! hihihih Domenika ad ogni uscita di curva si intraversava da paura, tanto ke i miei amici con i vari R1 mi facevano i complimenti.... Purtroppo per? oggi ho dovuto anke dirgli di cambiarmi le gomme, ho scelto MICHELIN PILOT POWER ke ne dite? come vanno? Al posteriore ho scelto di tenere la 150/60, secondo voi va bene o ? meglio la 160? L'anteriore costa + del posteriore!!!!!!!!

• Font Size
    che moto hai? io x la mia mito ho deciso di mettere i michelin power race..gli ho trovati su nikpneumatici.com a un prezzo davvero vantaggioso(io se fossi in te andrei a dare un'occhiata...) ma si possono anche mettere pneumatici di misura superiore al post? dopo dimmi come ti trovi...

Comment

• Font Size
      Ho un RS 250 del 2002... e cmq se leggi sul libretto c'? sempre o quasi una misura alternativa x le gomme

Comment

• Font Size
        ah...ma le pilot power sono + stradali delle power race? xk? io intenzione di macinarci un bel po' di km quest' estate...

Comment

• Font Size
          Si sono + stradali. cmq alla fine il gommista mi f? 245 euri montate ed equilibrate. Poi x le power race mi hanno detto ke al max ci faccio 3.000 km.... e x me ? un prblemino visto ke ho la media di 400 km a week-end senza contare la gitarella di pasqua, varie gite e le ferie!!!!

Comment

X
          Working...
          X