Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gamma 250 oppure RS?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gamma 250 oppure RS?

Premetto che ho sempre lasciato gli occhi sul Gamma 250 quando ero ragazzino e non mi dispiacerebbe possederne una.
    Adesso che sono in dirittura di arrivo con 2 wip e forse posso permettermela non mi dispiacerebbe prenderne una.
    Oppure ? meglio la RS (solo pero' quella serie con in codino piu' affilato quello a goccia non mi piace)
    La mia domanda ? se si trovano dei Gamma messi benino oppure hanno delle noie risapute ed ? meglio puntare sulla RS
    E indicativamente i prezzi per un usato che funzioni senza dover rifare tutto.

Grazie

• Font Size
    Sicuramente RS.... migliore di telaio e anche motore ottimizzato...

Comment

• Font Size
      il motore credo sia lo stesso in tutto e per tutto, ma aspettiamo conferme

Comment

• Font Size
        Si il motore e sempre quello.
        L'aprilia ha affinato meglio gli scarichi..e rivisto la centralina con un paio di cv in piu ma nulla di che..

Comment

• Font Size
          cambia la ciclistica,quella dopo il 98 ? il top,quelle prima un p? meno,e tra rs ed rgv pure l'rs primo modello la ciclistica ? un pelo meglio

per i pregi e i difetti,come ogni moto ha sia gli uni che gli altri,appena la compri ti consiglio di comprare le valvole michelotto subito 210e
          e ti metti il motore al sicuro,poi quando si romper? o gripperai te lo rifarai tutto nuovo chiedendo consigli qua

Comment

• Font Size
            ok cosa devo guardare nell'acquisto?
            preferirei prendere una moto decente.
            non da doverci fare tutto e svenarmi
            oppure se qualcuno la vende o conosce qualcuno che la vende messa bene
            grazie

Comment

X
            Working...
            X