Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho la cagiva mito con le supercorsa! ? rossa con i portanumeri bianchi, carene chiuse, e probabilmente (Devo vedere se trovo gli adesivi) c'avr? scritto "I DON'T SPEAK JAPANESE" in bianco sulle fiancate!
tuta rossa e bianca casco grigio con visiera blu.....
Io sono alla tenda Racing Service.. anzi meglio alla "GABBIA" Racing Service con elis, gabbia perch? mi sento un toro scatenato chiuso da 9 mesi in una gabbia.. non vedo l'ora che mi liberino!!!!
cercami tu, perch? io sar? straimpegnato a picchiarmi con elis e filippo cmq Ducato bianco con le scritte salone delle due ruote moto grige e gialle fluo n?91
cercami tu, perch? io sar? straimpegnato a picchiarmi con elis e filippo cmq Ducato bianco con le scritte salone delle due ruote moto grige e gialle fluo n?91
Comment