Raga come sapete ho messo in vendita una coppia di cerchi aprilia 250 GP
Mi ha contattato via mail una persona scrivendo (presumo) tramite un traduttore di internet.
Questo il testo.
Buongiorno signore o signora,
Salve.
Mi presento THOMAS FRANCOIS MARIE CLEMENT,sono francese siamo nel construzione edile in industriale mettalurgia,Sono in AFRICA precisamente in COSTA D'AVORIO per lavoro, sono interessato a aquistare. Visto che non posso muovermi adesso.
Voglio farti un Bonifico per fermare la vendita via bonifico bancario dopo avro chiuso la fabrrica il 10 Settembre per feri?,vengo in ITALIA il 17 Settembre e per darti il saldo e ritiro tutto, con il corriere Cargolux e fare trasportare a PARIGI
Cordiali saluti
FABRIQUE & METAL INSDUSTRIE srl
Serra France.Scierie mobile et machine bois. France - Alsace
rue 11 ABIDJAN 00225
COSTA D'AVORIO
SIG THOMAS N? cel 00225 46483637
All'apparenza sembra tutto ok..corriere e fabbrica in Costa D'avorio.
Voi come vi muovereste?
C'e da fidarsi?
Mi ha contattato via mail una persona scrivendo (presumo) tramite un traduttore di internet.
Questo il testo.
Buongiorno signore o signora,
Salve.
Mi presento THOMAS FRANCOIS MARIE CLEMENT,sono francese siamo nel construzione edile in industriale mettalurgia,Sono in AFRICA precisamente in COSTA D'AVORIO per lavoro, sono interessato a aquistare. Visto che non posso muovermi adesso.
Voglio farti un Bonifico per fermare la vendita via bonifico bancario dopo avro chiuso la fabrrica il 10 Settembre per feri?,vengo in ITALIA il 17 Settembre e per darti il saldo e ritiro tutto, con il corriere Cargolux e fare trasportare a PARIGI
Cordiali saluti
FABRIQUE & METAL INSDUSTRIE srl
Serra France.Scierie mobile et machine bois. France - Alsace
rue 11 ABIDJAN 00225
COSTA D'AVORIO
SIG THOMAS N? cel 00225 46483637
All'apparenza sembra tutto ok..corriere e fabbrica in Costa D'avorio.
Voi come vi muovereste?
C'e da fidarsi?
Comment