Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dimensioni 125 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dimensioni 125 gp

Pensavo per la prossima stagione di cercarmi un GP.
    Pensavo per iniziare un 125 visto che ho esperienza soltanto con la mia RS 250 tutta originale.
    Il problema che mi sto ponendo da quando ho inizaito a pensare a questo tipo di moto sono le dimensioni. Le mie per?.
    Sono alto 1.90 e peso circa 73 kg.
    Secondo il vostro parere e soprattutto di chi queste moto le ha gi? guidate o le usa tutt'ora potrei starci in sella con qualche regolazione o devo gi? pensare alla 250?

• Font Size
    io sono 1.68m, ho guidato la moriwaki 250 che ha il telaio honda rs125 e non ci entravo, avevo le ginocchia cos? chiuse da avere difficolt? a spostarmi nei cambi di direzione, mentre per la distanza sella manubrio e altezza carena tutto ok

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke_ View Post
      Pensavo per la prossima stagione di cercarmi un GP.
      Pensavo per iniziare un 125 visto che ho esperienza soltanto con la mia RS 250 tutta originale.
      Il problema che mi sto ponendo da quando ho inizaito a pensare a questo tipo di moto sono le dimensioni. Le mie per?.
      Sono alto 1.90 e peso circa 73 kg.
      Secondo il vostro parere e soprattutto di chi queste moto le ha gi? guidate o le usa tutt'ora potrei starci in sella con qualche regolazione o devo gi? pensare alla 250?
      Mi sa che te lo puoi scordare. Io sono 1.78 e non ci sono mai stato con le gambe. Nemmeno quando pesavo 63 kg

Comment

• Font Size
        Ma lascia perdere! 190 cm su un gp 125
        Io sono 1,85 e una volta mi son seduto su un 125 gp........una minimoto.
        Non che il 250 gp sia adatto per uno cos? alto, ma almeno ? pensabile.
        Ma un bel 600-1000 noo?

Comment

• Font Size
          hai solo da regolare le pedane,tnt 125 250 ? uguale sempre quel problema avrai,tagliati le gambe

Comment

• Font Size
            io 1,77 e non riuscivo a muovermi....

Comment

• Font Size
              Capisco, bhe sicuramente al 125 non ci devo nemmeno pensare quindi.
              Di cavallo l'ultima misura che ricordo era un 90 cm.
              In questi casi l'altezza ? un bel problema!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke_ View Post
                Capisco, bhe sicuramente al 125 non ci devo nemmeno pensare quindi.
                Di cavallo l'ultima misura che ricordo era un 90 cm.
                In questi casi l'altezza ? un bel problema!!
                La posizione in sella si pu? sistemare... Io sono 1.75 e nella mia ci sto piuttosto bene, visto che quello che la usava prima era 1.85 e faceva il trofeo Honda (tal Boscoscuro...), quindi telaietto posteriore modificato (allungato e alzato), mono adattato al telaietto nuovo, semimanubri a distanza maggiorata.

Certo per? non te la consiglio per farci il giro d'Italia o per andarci a CapoNord!

Comment

• Font Size
                  No non credo di doverci fare il giro d'Italia , qualche turno di prove libere per alternare la mia rs 250.
                  Il telaietto modificato era ancora montato sulla tua quando l' hai acquistata, giusto per avere un idea delle quote...

Comment

• Font Size
                    Beh ovviamente tutto ? modificabile ad avere tempo e soldi per realizzare pezzi su misura.
                    Puoi anche tirarci fuori una goldwing

Comment

• Font Size
                      ah bhe si quello sicuramente!!. Penso che quando sar? ora mi orienter? verso un 250 gp.
                      Per ora grazie a tutti per le vostre dritte!!

Comment

X
                      Working...
                      X