Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano trasponder...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Infatti l? per l? il 2tempi sembra trapanare le orecchie, se stai a 10 metri quando passa sul dritto, per? se esci fuori da una qualsiasi pista, ipotizzando di viverci a 100 metri, non sono i 2tempi che si sentono rombare... Per? questo chi ha le piste non l'ha capito. 2+2 proprio...

Comment

• Font Size
      ho scritto alla direzione di misano, mi hanno risposto immediatamente, da nn credere...il problema ? la rumorosit?, ho fatto presente loro che ho 98 db...mi hanno risposto "decisamente alta", se uso un db killer mi fanno girare senza problemi...e dove lo metto il db killer??? un idea ce la ho dove metterglielo...

Comment

• Font Size
        mimmo, lassa perdere. Ti fai solo il sangue amaro

se vuoi girare a misano col TZ vedi le date senza DB killer sul calendario di braghi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          ho scritto alla direzione di misano, mi hanno risposto immediatamente, da nn credere...il problema ? la rumorosit?, ho fatto presente loro che ho 98 db...mi hanno risposto "decisamente alta", se uso un db killer mi fanno girare senza problemi...e dove lo metto il db killer??? un idea ce la ho dove metterglielo...
          Ok per loro 98db e troppo...ma ti hanno detto sotto che soglia minima si puo girare con un GP allora??

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post

se vuoi girare a misano col TZ vedi le date senza DB killer sul calendario di braghi

con braghi si gira solo i giovedi pre-gara senza db killer...ed il giovedi e decisamente scomodo per me..

Comment

• Font Size
              ora vedo di inventare con il meccanico qualcosa che somigli ad un db killer...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimmo.com View Post
                ora vedo di inventare con il meccanico qualcosa che somigli ad un db killer...
                e 'ndo lo ficchi?

Comment

• Font Size
                  Quando compili invece la scheda,scrivi che ? un tzr 250 stradale e vedrai che nn rompono le palle.Digli anche di fonometrare chi entra con gli scarichi nn originali e vediamo quanti stanno sotto il 100 Db...e tutti avranno sicuramente il Db...come a Imola,controllano i primi 20 min poi nn gliene frega pi? niente a nessuno.Gli frega di pi? se hai la telecamera!

Comment

• Font Size
                    ma parlando di cose serie,mimmo un bel video on board?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Marcellino Racing View Post
                      Quando compili invece la scheda,scrivi che ? un tzr 250 stradale e vedrai che nn rompono le palle.Digli anche di fonometrare chi entra con gli scarichi nn originali e vediamo quanti stanno sotto il 100 Db...e tutti avranno sicuramente il Db...come a Imola,controllano i primi 20 min poi nn gliene frega pi? niente a nessuno.Gli frega di pi? se hai la telecamera!
                      ti posso assicurare che tutti i gixxer 600/750 k6/k7 con qualsiasi terminale nn rientrano

idem r6 dal 2006 in poi
                      stessa cosa per il cbr1000 dal 2008 in poi

Comment

• Font Size
                        E fanno uscire pure loro?

Comment

• Font Size
                          Fatemi capire... rompono i coglioni giusto per romperli?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Flavio56 View Post
                            Fatemi capire... rompono i coglioni giusto per romperli?
                            si

Comment

• Font Size

Con Braghi, anche in tutte le altre giornate... Io ne ho fatte due l'anno scorso senza problemi... Prima gli ho telefonato per sicurezza e mi ha rassicurato dicendo che con lui non ci sono problemi

Comment

• Font Size
                                si
                                si facciano sparare..

Comment

X
                                Working...
                                X